Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mv2sicilie Visualizza Messaggio
    Grazie , ho ricevuto una telefonata molto cortese da una operatrice che ha tolto tutte le speranze di poter diventare intestatario della Usim - dopo quattro anni - se non invio i documenti di chi all'epoca mi vendette la scheda. Appena riusciro' a " spendere " tutto il credito io e i miei familiari - siamo in quattro - cambieremo gestore.
    E pensare che su una usim nel 2007 feci una NP da voda con una sim intestata a me.
    Chi ti ha telefonato ti ha detto solo stronzate..è previsto il caso in cui non ci siano contatti con il vecchio intestatario ( è il mio caso, quindi ti parlo per esperienza ) e per questo basta mandare il modulo che ti danno con compilata solo la tua parte ( la seconda diciamo ) e poi mandare via fax in un solo foglio la copia del tuo documento ( fronte e retro ), codice fiscale e fronte e retro della sim ( in modo che il seriale sia leggibile..così loro capiscono che la sim è in mano tua.. ).

    In questo modo ti DEVONO cambiare l'anagrafica anche se non hai piu' i contatti con il vecchio intestatario..

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Usim - a chi appartieni?

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Chi ti ha telefonato ti ha detto solo stronzate..è previsto il caso in cui non ci siano contatti con il vecchio intestatario ( è il mio caso, quindi ti parlo per esperienza ) e per questo basta mandare il modulo che ti danno con compilata solo la tua parte ( la seconda diciamo ) e poi mandare via fax in un solo foglio la copia del tuo documento ( fronte e retro ), codice fiscale e fronte e retro della sim ( in modo che il seriale sia leggibile..così loro capiscono che la sim è in mano tua.. ).

    In questo modo ti DEVONO cambiare l'anagrafica anche se non hai piu' i contatti con il vecchio intestatario..
    Ma purtroppo anche questo tentativo è fallito , infatti l'operatrice che mi ha contattato stamane mi parlava di inviare la scansione della usim poi quando le ho detto che avevo già inviato il documento - la mia carta d'identità fronte retro il codice fiscale - un riepilogo in cui dicevo che non potevo più contattare il vecchio intestatario - la scansione della Usim con il seriale e che anche questo tentativo era fallito , l'operatrice mi diceva che non c'era nulla da fare ma adesso nell'area 133 trovo questa mail:
    ************************************************** ************************************************** *
    Gentile Sig. ,

    in riferimento alla sua mail del 3 maggio 2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:
    le abbiamo fornito informazioni sulla sua richiesta di subentro.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Cristina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxxx

    ************************************************** *****************************************

    E cioè che io non potrò mai subentrare senza i documenti del vecchio intestatario.

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Salve,
    c'è qualcuno in grado di darmi un aiuto?
    Qualcuno che ci sia già riuscito con la scansione della Usim senza inviare ii documenti del vecchio intestatario?
    Grazie

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mv2sicilie Visualizza Messaggio
    Salve,
    c'è qualcuno in grado di darmi un aiuto?
    Qualcuno che ci sia già riuscito con la scansione della Usim senza inviare ii documenti del vecchio intestatario?
    Grazie
    IO personalmente ho mandato la scansione della sim e non ho mandati i documenti del vecchio intestatario e sono in attesa che mi cambino l'intestazione della sim. E tutto lo staff a cui sono assegnato ( victor18 ) mi ha detto che la procedura è corretta.

    Appena mi fanno il cambio ti dico..

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Salve,
    c'è qualcuno in grado di darmi un aiuto?
    Qualcuno che ci sia già riuscito con la scansione della Usim senza inviare ii documenti del vecchio intestatario?
    Grazie
    non per me, ma ne ho fatti parecchi di subentri ricaricabi tutti con esiti positivi ovviamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito 3italia

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non per me, ma ne ho fatti parecchi di subentri ricaricabi tutti con esiti positivi ovviamente
    Hai un negozio? Puoi eventualmente aiutarmi con le quattro Usim? GRAZIE

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Hai un negozio? Puoi eventualmente aiutarmi con le quattro Usim? GRAZIE
    ehm non proprio ma sono nel ramo purtroppo non posso fare molto mi spiace ma la procedura, come ti ha confermato anche AirSac è corretta,magari insistere ancora un po...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ehm non proprio ma sono nel ramo purtroppo non posso fare molto mi spiace ma la procedura, come ti ha confermato anche AirSac è corretta,magari insistere ancora un po...
    Grazie , insistero' ogni settimana , sperando di non trovare sempre la medesima persona.

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Anche io tanto tempo fa sono riuscita a cambiare intestatario senza dati del vecchio intestatario.
    Ho solo mandat ascansione della sim, miei documenti, e la dichiarazione che ero reale utilizzatore da più di 6 mesi, e che non potevo più contattare il vecchio intestatario.
    dopo pochi giorni senza avviso hanno cambiato i dati, me ne sono accorta entrando nell'area clienti.
    Giovanna

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Anche io tanto tempo fa sono riuscita a cambiare intestatario senza dati del vecchio intestatario.
    Ho solo mandat ascansione della sim, miei documenti, e la dichiarazione che ero reale utilizzatore da più di 6 mesi, e che non potevo più contattare il vecchio intestatario.
    dopo pochi giorni senza avviso hanno cambiato i dati, me ne sono accorta entrando nell'area clienti.
    Ho seguito anche io la stessa procedura ma mi è stata rifiutata , ho anche la copia inviata a dicembre 2008 per diventare reale utilizzatore e su una utenza feci un MNP da voda con una sim intestata a mio nome.
    Valli a capire - ma comunque insisterò ogni settimana ad inviare i fax , mi dispiace solo del credito maturato altrimenti sarei passato con tutte e quattro le Usim familiari ad altro gestore.
    Grazie dell'interessamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social