Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
La rimodulazione devi accettarla perchè l'alternativa è la cessazione del numero e nel caso questo sia quello principale non ci si può permettere di perderlo!
io sono uno studente... ho la fortuna che non usandolo per lavoro se mi disattivano il numero non è tutto questo dramma.
Inoltre scusami... posso anche non accettare, fare una mnp e spedire una bella raccomandata con ricevuta di ritorno dove li avverto... se in quel caso mi disattivano il numero, li porto dal giudice di pace

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
Io già ho chiamato 2 volte incavolata nera! Quando mi hanno attivato le 2 gd3 ho continuato ad essere incazz :°D
Dobbiamo fare tutti così!!!
penso a questi operatori che sono tra l'incudine e il martello... peccato che la mia operatrice era ignorante e davanti ad alcune mie domande (la 3 ha mantenuto la sua alta interconnessione fino al prossimo anno... perché a noi vecchi clienti ce la dimezzi?) non sapeva che pesci pigliare... se poi mi dici che la Tre mi sta venendo incontro (!!!!!) offrendomi Jolly3 o Gente Di 3, allora mi pigliate in giro! :chair:

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
Va beh, ma almeno farci sentire!!!
Concordo in pieno