Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #61
    Partecipante DOC L'avatar di maury70
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Questa e' quello che faro', domani preparo la raccomandata di disdetta per il mio scegli3new abbinato alla mia ST+, specificando chiaramente che effettuero' MNP non appena mi verra' consegnata la ricevuta di ritorno per non perdere la disponibilita' del numero.

    Fatto questo voglio vedere che cosa succedera', io di sicuro appena completata la MNP blocchero' il RID poi se vogliono qualcosa dovranno farmi causa
    si si...se mi rimodulano la super3 + io farò uguale,solo che a differenza tua
    il rid lo blocco prima della avvenuta mnp.
    meglio non rischiare,di tre non ti puoi fidare

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità...
    dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.

    Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Geoglobalfax

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    a me ancora niente( ST+ e super3 )

  4. #64
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

    Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Vero, 100/1000 utenti per causa... o arrivano le class action o non cambia niente

    Cmq personalmente dopo (il probabile fallimento) al Corecom chiederò di far decidere l'agcom stessa

  5. #65
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    con la conciliazione dell'Agcom perdi solo tempo meglio andare direttamente dal GdP.
    Geoglobalfax

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.

    Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    geo ti ricordi qual'è il limite (valore oggetto del ricorso) per fare ricorso al GdP?
    Comunque sono ovviamente d'accordo per una bella causa comune..
    ...

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    dal gdp mi sembra 2500 euro. ma non sono sicuro al 100%
    Geoglobalfax

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    con la conciliazione dell'Agcom perdi solo tempo meglio andare direttamente dal GdP.
    Beh c'è una piccola ma sostanziale differenza. Un atto pubblico dell'AGCOM darebbe eventualmente un chiaro segnale nel mondo delle TLC, un GdP non è neanche una rondine che porta primavera se non solo sotto un tetto.

    Non è che, al di là di altri proclami, c'è poca/scarsa fiducia nella stessa AGCOM? Sembrava che aumentasse il numero di MNP solo per l'uscita massiva, ma appena la chiamo in causa come parte attiva del procedimento di conciliazione ti spaventi?

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh c'è una piccola ma sostanziale differenza. Un atto pubblico dell'AGCOM darebbe eventualmente un chiaro segnale nel mondo delle TLC, un GdP non è neanche una rondine che porta primavera se non solo sotto un tetto.

    Non è che, al di là di altri proclami, c'è poca/scarsa fiducia nella stessa AGCOM? Sembrava che aumentasse il numero di MNP solo per l'uscita massiva, ma appena la chiamo in causa come parte attiva del procedimento di conciliazione ti spaventi?
    l'intervento all'AGCOM dovrebbe essere gratuito, dal gdp si paga il contributo unificato (la cifra esatta dipende dallo scaglione del valore della causa).

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    l'intervento all'AGCOM dovrebbe essere gratuito
    è gratuito, l'ho già seguito (una conciliazione proprio con H3G nel settembre 2005 )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social