Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 281 a 290 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

  1. #281
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    Chiedo una cosa pure io: se ti offrono la Gente di 3 versione "gratuita" (quella di Vietato ai Maggiori, per intendersi) e uno già possiede la Gente di 3 a pagamento (quella dal costo di 9 euro al mese), quella gratuita andrebbe si sovrappone direttamente a quella a pagamento, oppure bisogna prima disattivare quella a pagamento?
    a me hanno fatto così: Quando ho detto che avevo gia Gente di 3 mi ha messo in attesa per controllare la possibile attivazione di Gd3 con obbligo di ricarica. Una volta controllato mi ha detto che non si poteva procedere all'attivazione immediata ma bisognava attendere la fine del mese pagato.

    L'operatrice quindi ha lasciato una nota per attivare Gente di 3 con obbligo di ricarica alla scadenza di Gente di 3 classica e ha richiesto di chiamare in data di scadenza del mese di Gd3 per farsi attivare quella in offerta.

    Io per essere sicuro ho disattivato il rinnovo automatico di Gente di 3, il giorno 5 Agosto chiamo e poi speriamo che non facciano storie!


  2. #282
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ok, la disattivo e poi, quando non si rinnova automaticamente, mi decido a chiamare il 4371... Grazie mille!

  3. #283
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuby87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma a me nn è ankora arrivato nessun sms. quando aspettano?
    mi è arrivata però la lettera di Jolly3.
    ma nn c'è scritto ke rimodulano. ... ke faccio?
    fino al primo di agosto c'è tempo...

  4. #284
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un comodato da aprile 2007 e la commessa del negozio3 era appena tornata da una convenscion tenuta da rappresentanti della tre, e mi ha riferito che nel mio caso comodato da aprile 2007 le spese sostenute sarebbero intorno ai 70 euro...
    chiamato ora il 4371 , ho comodato con scegli3new di 30 mesi da aprile, e mi hanno detto che se voglio recedere devo fare la raccomandata e che ci sono 170 euro di spese, per i costi sostenuti da 3 , inoltre non mi hanno offerto niente!
    che faccio, richiamo e faccio finta che mi abbiano già offerto qualcosa o no?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  5. #285
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ad una mia amica hanno offerto la Gd3 graits (dice lei...) senza obbligo di ricarica nè dei 9 euro al mese....
    Si è sbagliato l'operatore incompetente o è proprio così?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #286
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anche ad un mio amico pare abbiano offerto questa Gente di 3 che chiamerei special ma secondo me l'operatore/trice del call center ha detto il falso nonostante il mio amico (che non è uno sprovveduto) abbia chiesto maggiori delucidazioni sulla promo offerta. Ha accettato ma si riserva di protestare qualora non fosse così... ed io credo che non è così!

  7. #287
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Comunque so di qualcuno a cui la Gente di 3 rimane attiva anche senza alcuna ricarica mensile... che sia un errore dei sistemi 3 o una terza "versione" unofficial dell'opzione rimane tutto da accertare.

  8. #288

    Predefinito

    Non so se è gia stato detto...

    Ho una SuperTua e mi domando cosa succederà dopo settembre al credito ottenuto precedentemente tramite autoricarica per chi ha una SuperTua?

    Dovrà essere utilizzato entro i due mesi?
    Rimarrà finchè non verrà consumato?
    Solo l'autoricarica maturata a partire da settembre avrà scadenza dopo i due mesi?

    Grazie.

  9. #289
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io non ho ancora riceuto l'sms della rimodulazione, la linea a cui faccio riferimento non e' accesa continuamente ed e' collegata ad un comodato d'uso.

    P.S Non vi fate fregare e non pagate un cent alla 3 per i famosi costi sostenuti, sono un ladrocinio bello e buono, io non li pago di certo al massimo mi facciano causa se vogliono qualcosa di sicuro dal mio conto o dal mio portafogli non prenderanno una lira, sto addirittura pensando di chiudere la Zero7 intestata a me e di farla sottoscrivere a mia madre per evitare ogni addebito
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #290
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ad una mia amica hanno offerto la Gd3 graits (dice lei...) senza obbligo di ricarica nè dei 9 euro al mese....
    Si è sbagliato l'operatore incompetente o è proprio così?
    Non hai ancora imparato che gli operatori direbbero qualsiasi cosa?
    Gente di 3 gratis a tempo indeterminato non esiste; al massimo vi è quella con l'obbligo di ricarica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social