Oggi un operatore della tre... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Oggi un operatore della tre...

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    le indicazioni di un operatore della 3 valgono zero...
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non è semoplice ottenere la ragione: esiste la possibilità di acquistare USIM sciolte, di cui si può utilizzare il piano tariffario che si desidera, e di inserirle in qualsiasi telefono UMTS di cui si disponga.
    L'acquisto del telefono bloccato è fatto per il costo più basso rispetto al medesimo modello privo di qualsiasi blocco, non perchè costituisca l'unico modo di usufruire di una tariffa più vantaggiosa.

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Sono nel bivio pure io, mi consigliate di mandare subito il cellulare a farsi sbloccare (visto che sono passati 18 mesi dall'acquisto) prima dell'evenutale recesso della scheda annessa?

    Francamente se tre inizia a battagliare anche per i terminali di proprietà e per i relativi sblocchi perde totalmente la faccia.....
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Riassumendo tutto quello che mi ha detto l'operatore in merito alle rimodulazioni tariffarie:
    -il telefonino di proprietà, non quello in comodato, nel caso in cui noi decidiamo di andar via da tre, non ci viene sbloccato. Allora io gli ho detto che in fase di accettazione del contratto, ho deciso di acquistare il telefono perchè legato ad una particolare tariffa, nel mio caso super3. Gli ho detto anche che nel momento in cui avrebbero rimodulato, significava modificare le condizioni del contratto. Lui sapete cosa mi ha risposto?!?! La tre , modificando le tariffe non stava modificando le condizioni contrattuali, quindi se io decidevo di recedere dal contratto, la parte inadempiente ero io, e che cmq lo sblocco del telefono non sarebbe avvenuto prima dei 18 mesi.
    Vi rendete conto....
    Allora io, invece di madarlo a , lo ho ringraziato, e prima di chidudere gli ho detto che di sicuro avrebbero perso 8 clienti, e che buona parte degli altri 7 milioni avrebbero fatto la stessa cosa.

    Ecco, anche a me è capitata la stessa cosa...ho parlato sia con un operatore, sia mi sono recata in un negozio 3 per chiedere chiarimenti, e in entrambi i casi mi è stato riferito che, avendo io acquistato un cellulare a prezzo "scontato", non posso farlo sbloccare gratuitamente se non dopo il diciottesimo mese perchè comunque firmando mi sono legata ad H3g secondo precise condizioni che devono essere rispettate...COSA?? Ed io allora che ho fatto mnp con un piano che concedeva determinate condizioni, che improvvisamente sono state modificate cosa dovrei dire???
    Per la usim, al contrario, non ci sono problemi, se volessi potrei fare la mnp verso altro gestore ma il mio bel videofonino dovrebbe rimanere lì in un cantuccio a prendersi la polvere fino a quel fatidico 19esimo mese. Mah...che dire...

  5. #15

    Predefinito

    Io mi chiedo: Ma è possibile che devo spendere 30 cent al minuto per parlare con il 133 e ritrovarmi a dover spiegare IO agli operatori della Tre quali sono le tariffe, le opzioni, le incompatibilità tra opzioni e piani tariffari, ecc.....???????!!!!!????????
    Per non parlare dei negozi TRE... solo uno nella mia Città ne sa quasi quanto me!!!
    E vogliamo parlare delle mail all'area clienti..?? dove io chiamo "Denari" e loro rispondono a "Coppe"?
    NO ragazzi sembra che voglia fare il presuntuoso, invece non è così, questa è proprio la triste realtà! e voi potete capirmi...
    Ma possibile che una grande compagnia telefonica offra un servizio così approssimativo? E' anche vero che alla TIM, alla Wind, non sono poi questi geni della telefonia,....ma almeno la chiamata è gratis!!!
    MA perché la TRE non assume qualcuno di NOI?????

    Io mi offro volontario...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Sono nel bivio pure io, mi consigliate di mandare subito il cellulare a farsi sbloccare (visto che sono passati 18 mesi dall'acquisto) prima dell'evenutale recesso della scheda annessa?

    Francamente se tre inizia a battagliare anche per i terminali di proprietà e per i relativi sblocchi perde totalmente la faccia.....
    La 3 ha già perso totalmente la faccia!
    Ma tanto fanno il giochino di prestigio delle rimodulazioni cercando di gabbare più gente possibile, poi se si accorgono che perdono clienti faranno un'offerta buona per riprenderne e poi successivamente li gabberanno rimodulando.

    Grazie alla pubblicità il giochino funziona sempre.

    Sapendo quanto spendono per 30"-60" di pubblicità sulle reti nazionali ogni dubbio su rimodulazioni ecc... è del tutto fuori di senso.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io aspetto il 21 di questo mese per far partire il fatidico modulo dello sblocco op-lock del mio se k608i. e intanto il 23 la sim ad essa abbinata passa a voda..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social