TRE: vado via.. e il credito viene con me - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

TRE: vado via.. e il credito viene con me

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    questo è un rischio per qualche cliente che ha usato particolari programmi per inviarsi sms. Ma la stragrande maggioranza dell'utenza non corre di questi rischi.
    non credo sia un problema solo di programmini e sms ma anche chiamate e altro...

    chiunque ha dai 1000euro in su credo che un uso normale della sim non l'abbia fatto...

    la mia era comunque solo una domanda, si puo' escludere senza ombra di dubbio questa possibilita'?

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Se tre avesse voluto limitare l'utilizzo dei vari bugs e supercasella, avrebbe potuto farlo da tempo, mettendo un limite all'autoricarica.

    Non lo ha fatto, e tutti sappiamo bene il motivo per cui non l'ha fatto.....

    Adesso non venga a rompermi le balls con l'utilizzo non proprio della sim.... Tre non potrebbe fare nulla nei confronti di chi si è autoricaricaricato con i vari metodi. Se quella è una truffa, la tre è denunciabile per concorso in truffa!

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Se tre avesse voluto limitare l'utilizzo dei vari bugs e supercasella, avrebbe potuto farlo da tempo, mettendo un limite all'autoricarica.

    Non lo ha fatto, e tutti sappiamo bene il motivo per cui non l'ha fatto.....
    questo lo so benissimo ma non cambia la cosa…

    la vicenda che ho riportato sopra era uscita perche' quel furbone aveva fatto causa alla 3 perche' non gli veniva conteggiato il 100% degli sms ricevuti…
    come risposta 3 aveva denunciato lui per un uso non personale o comunque qualcosa del genere…

    finche' la cosa sta bene ad entrambi nessuno fa' nulla, ma se uno dovesse chiedere il rimborso, magari l'atteggiamento di 3 cambierebbe…

    per questo chiedo lumi al riguardo…se questo rischio c'e' tutto il resto come dicevo e' perfettamente inutile…

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma scusate, la 3 fa promozioni per chi manda più sms e chiamate o ne riceve di più degli altri in una sola giornata... secondo voi chi ha ricevuto 140 ore di chiamate in un giorno è per un uso lecito o ha fatto gli interessi della stessa 3 con "promozione" ideata proprio per questo giochetto "autoricaricante"? In una giornata fatta di 24 ore è possibile che vinca chi ha ricevuto più di 140 ore di chiamate? Ci rendiamo conto che alla 3 non interessa affatto quante chiamate ed sms fate o ricevete? Alla 3 interessa solo LUCRARE su tutti noi che abbocchiamo a giochetti strani come quelli che sta facendo!

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ho capito ma non c'entra nulla. finche' conviene anche a lei e' chiaro che non fara' nulla ci mancherebbe...

    ma se si presenta uno e chiede il rimborso di 1000/10000/50000 euro le cose potrebbero cambiare no? non mi sembra difficile da capire...

    magari questo rischio non c'e', qualcuno ha notizie al riguardo? Qualche utente con le ralax tim ha avuto di questi problemi?

    poi che la 3 possa esser ritenuta parte anch'essa colpevole di truffe o uso improprio o altro sai cosa ce ne importa quando la stessa condanna l'abbiamo avuta noi?

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io li ho avuti con la tutto relax... ma è un altro problema!

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La delibera parla di credito acquistato e non di quello autoricaricato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io li ho avuti con la tutto relax... ma è un altro problema!
    cioe' sei stato accusato e ritenuto colpevole di uso non personale della sim? E che e' successo poi se si puo' sapere?

    e comunque secondo me e' la stessa cosa, sia che il traffico sia fatto in uscita che entrata credo cambi ben poco…

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La delibera parla di credito acquistato e non di quello autoricaricato.


    La delibera non parla di credito acquistato, quello è semmai il Decreto Bersani che non c'entra nulla...

    Ti consiglio di leggere quì per chiarirti le idee: http://www.mondo3.com/forum/showpost...40&postcount=1


    ...

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Hanno semplicemente bloccato la sim ma la storia è molto più complicata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social