Ma non erano stati aboliti i costi di ricarica? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Ma non erano stati aboliti i costi di ricarica?

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    wind5 ti scala 6 euro al mese, ricarica o non ricarica.

    Se ti permettessero di scegliere di non attivare la tariffa super PUR RICARICANDO non credi di chiedere troppo?

    Con wind se vuoi disattivare wind5 e passare a wind12 e poi tornare a wind5 devi pagare due cambi piano.
    Tu vorresti un meccanismo con 3 che ti consenta di passare da una tariffa (bassa con canone, tipo wind5) a un'altra (alta senza canone, tipo wind12) senza pagare niente?

    Aspetta che adesso viene l'amministratore delegato di 3 a pulirti le scarpe...

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    wind5 ti scala 6 euro al mese, ricarica o non ricarica.

    Se ti permettessero di scegliere di non attivare la tariffa super PUR RICARICANDO non credi di chiedere troppo?

    Con wind se vuoi disattivare wind5 e passare a wind12 e poi tornare a wind5 devi pagare due cambi piano.
    Tu vorresti un meccanismo con 3 che ti consenta di passare da una tariffa (bassa con canone, tipo wind5) a un'altra (alta senza canone, tipo wind12) senza pagare niente?

    Aspetta che adesso viene l'amministratore delegato di 3 a pulirti le scarpe...
    premesso che sono un sostenitore di queste tariffe/opzioni flat o similflat e ben vengano soluzioni tipo wind5 s5 o opzioni come naviga3 xseries gd3 etc!

    ma c'è una differenza sostanziale tra w5 e s5:

    wind5 è un piano ricaricabile che prevede un canone mensile di 6 euro stop!... semplice e lineare!

    s5 non si capisce cosa è... credo che sia un tentativo di abbonamento prepagato! che tradotto sta a significare la fine dell'era prepagata!

    non so voi ma io quell'"obbligo" di ricarica lo intendo così!
    e non tiriamo in ballo il piano base che nn ci credo che vi fate s5 per quello!

  3. #33
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non sono assolutamente d'accordo.

    Se hai super5 e non ricarichi almeno 10 euro al mese sei un pirla!
    Mi spieghi cosa te lo fai a fare un piano che ti costa 3 euro al mese di canone, se poi non ne spendi almeno 7 in chiamate? Tantovaleva un altro piano tariffario...

    Ancora peggio per wind5... se ricarichi 10 ogni mese te ne restano 4 da consumare... quindi affinché ti convenga devi avere una media di spesa ben superiore ai 10 euro mensili.

    Avresti preferito che super5 avesse un canone fisso di 3 euro al mese indipendentemente dalla ricarica? Io no. Perché se ho bisogno di super5 vuol dire che devo spendere più di 7 euro al mese, quindi comunque ricarico, e se non mi dovesse servire per un po', basta che non ricarico e non spendo niente.

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Avresti preferito che super5 avesse un canone fisso di 3 euro al mese indipendentemente dalla ricarica? Io no. Perché se ho bisogno di super5 vuol dire che devo spendere più di 7 euro al mese, quindi comunque ricarico, e se non mi dovesse servire per un po', basta che non ricarico e non spendo niente.
    ai voglia prova chiedere ai st+ ...

  5. #35
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il mio discorso vale per coloro che partono con una usim scarica.

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh dubito una rimodulazione negativa ad personam...

    Per rendermi scontento dovrebbero eliminare le ricariche di lesaitutte e dovrebbero rimodulare la gente di 3 gratis con ricarica...

    Se, oltre le rimodulazioni attuali, facessero anche queste, beh quanti clienti rimarrebbero alla 3? Non ci sarebbe più una promo conveniente a dire una!
    Per anni hanno avuto buone tariffe senza una minina promo che sia una...

    Comunque stanno uccidendo le Tua Matic Old Edition, che sono veramente poche e sono le prime a cui è arrivato il messaggio, quindi siamo li con le rimodulazioni ad personam.....semplicemente appena vedono che sono abbastanza cresciuti inchiappettano i vecchi clienti e altro giro altra corsa, maggiori incassi e se qualcuno se ne va pazienza.

  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non esiste manco ora a meno che tu non faccia chiamate tendenti all'infinito...
    Non è vero, basta fare una chiamata che duri esattamente un multiplo di 3 minuti...

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perchè quelle chiamate che durano scatti di 180" esatti tolgono il canone?

  9. #39
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    per eliminare il canone basta ricevere 90 minuti di chiamate al mese...

    e poi comunque il discorso era partito così:
    "quando con una ricarica da 10 pagavate 3 euro di cdr una tariffa da 5 cent al minuto ve la sognavate", e tu rispondesti col messaggio che ho quotato prima...

    Ma quante pippe mentali eh?

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che se andiamo in giudizio la tua affermazione è falsa (ossia che si paga 5 ct REALI al minuto), la mia resta una pippa ma a rispondere ci pensa il portafoglio... se fossero 5 ct al minuto come dici tu, 1000 minuti dovrebbero - qualunque sia la durata delle chiamate - costare 50 euro. Sono curioso di conoscere questo fenomeno statistico... perchè se per quei 1000 minuti hai speso un solo cent in piu' la tariffa che dici non ha il costo reale che hai indicato. E non è roba da poco, visto che la Super5 esiste proprio perchè non sarà MAI come dici tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social