Ma non erano stati aboliti i costi di ricarica? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Ma non erano stati aboliti i costi di ricarica?

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    i 3 euro te li prende solo super5, e non penso ci sia niente da criticare in merito data la tariffa conveniente
    Tariffa conveniente...diciamo uno specchietto per le allodole dove si maschera con il meccanismo più complicato la minore convenienza rispetto a tariffe che guardacaso rimodulano negativamente.

    Di gente che giustifica 3 sempre e comunque ce ne è sempre stata, ma non vedo come giustificarla con tariffe sempre peggiori e più complicate!

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io non ho niente da criticare perché:
    - con 65 punti di lesaitutte al mese mi ricarico 20 euro
    - mi si rinnova automaticamente la gente di 3 gratuitamente
    - con 9 euro attivo naviga3
    - con gli altri 11 euro più eventuale autoricarica ci chiamo e mando sms agli altri gestori

    E non caccio una lira...

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io non ho niente da criticare perché:
    - con 65 punti di lesaitutte al mese mi ricarico 20 euro
    - mi si rinnova automaticamente la gente di 3 gratuitamente
    - con 9 euro attivo naviga3
    - con gli altri 11 euro più eventuale autoricarica ci chiamo e mando sms agli altri gestori

    E non caccio una lira...
    Prima o poi capirai, all'inizio è sempre bello e facile trovare elogi a 3, peccato che con il tempo gli elogi diventino ricerca del modo per uscirne senza perderci.

  4. #24
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No no... ho capito benissimo le motivazioni di chi è cliente 3 da molto più tempo di me e che traeva forti profitti da supertua+...

    Io parlo per me, e credo che però nelle mie condizioni ci siano molti altri, e che comunque questi aspetti positivi da me elencati possano essere sfruttati anche da coloro che, delusi dalle rimodulazioni, credono di trovare il paradiso fuori da 3. Io personalmente:

    - non ricevo tante chiamate (o comunque difficilmente sopra il minuto)
    - ho bisogno di chiamare e mandare sms sempre solo verso i soliti numeri, tranne casi eccezionali
    - ho bisono di internet in mobilità
    - odio i programmi a premi tipo vodafone one e milleunatim perché per avere un regalo del cavolo devo spendere migliaia di euro in chiamate

    ergo...

    - con lesaitutte posso prendere bei premi senza essere altospendente
    - con gente di 3 (che ottengo gratis con la ricarica di lesaitutte) chiamo e mando sms gratis verso la morosa e i familiari
    - naviga3 è l'offerta internet col miglior rapporto traffico/prezzo, oltre che essere veloce (umts)
    - coi soldi che mi avanzano della ricarica mensile ci chiamo tutti gli altri gestori


    Dato che i motivi per cui ho acquistato la mia prima sim 3 esulano completamente la questione autoricarica, dato che comunque super3 rimodulata come tariffa in uscita non è poi malaccio... ma soprattutto dato che grazie a lesaitutte non faccio più una ricarica di tasca mia... GRAZIE 3

    Per gli autoricaricatori mi dispiace, ma in effetti si trattava di un meccanismo folle che prima o poi doveva finire...

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No no... ho capito benissimo le motivazioni di chi è cliente 3 da molto più tempo di me e che traeva forti profitti da supertua+...

    Io parlo per me, e credo che però nelle mie condizioni ci siano molti altri, e che comunque questi aspetti positivi da me elencati possano essere sfruttati anche da coloro che, delusi dalle rimodulazioni, credono di trovare il paradiso fuori da 3. Io personalmente:

    - non ricevo tante chiamate (o comunque difficilmente sopra il minuto)
    - ho bisogno di chiamare e mandare sms sempre solo verso i soliti numeri, tranne casi eccezionali
    - ho bisono di internet in mobilità
    - odio i programmi a premi tipo vodafone one e milleunatim perché per avere un regalo del cavolo devo spendere migliaia di euro in chiamate

    ergo...

    - con lesaitutte posso prendere bei premi senza essere altospendente
    - con gente di 3 (che ottengo gratis con la ricarica di lesaitutte) chiamo e mando sms gratis verso la morosa e i familiari
    - naviga3 è l'offerta internet col miglior rapporto traffico/prezzo, oltre che essere veloce (umts)
    - coi soldi che mi avanzano della ricarica mensile ci chiamo tutti gli altri gestori


    Dato che i motivi per cui ho acquistato la mia prima sim 3 esulano completamente la questione autoricarica, dato che comunque super3 rimodulata come tariffa in uscita non è poi malaccio... ma soprattutto dato che grazie a lesaitutte non faccio più una ricarica di tasca mia... GRAZIE 3

    Per gli autoricaricatori mi dispiace, ma in effetti si trattava di un meccanismo folle che prima o poi doveva finire...
    Guarda, è ovvio che i clienti dell'ultim'ora siano contenti, la 3 li ha sempre coccolati, io che sono cliente 3 fin dall'inizio ti dico che dai solo tempo al tempo (e non aspettarti nemmeno che ne passi molto) e visto che come dici ricarichi praticamente mai stai sicuro che prosto ti arriva una rimodulazione negativa anche a te.

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh dubito una rimodulazione negativa ad personam...

    Per rendermi scontento dovrebbero eliminare le ricariche di lesaitutte e dovrebbero rimodulare la gente di 3 gratis con ricarica...

    Se, oltre le rimodulazioni attuali, facessero anche queste, beh quanti clienti rimarrebbero alla 3? Non ci sarebbe più una promo conveniente a dire una!

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Guardiamo poi alla bastardata più grande, cioè che faccio la ricarica oggi e la tariffa agevolata mi parte il mese prossimo!
    Anch'io la penso come te... infatti é la cosa che mi sta pìù sul cu** di tutte in queste nuove tariffe... almeno la tariffa la attivassero contestuale alla ricarica...!!!

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Le tariffe a canone ci sono sempre state, anche prima dell'eliminazione dei CDR: preferivate pagare il canone OLTRE ai CDR? Almeno adesso si paga SOLO il canone....
    Anche se a mio avviso le tariffe a canone le vedo meglio con abbonamenti post-pagati, che con i prepagati.... Non male invece le tariffe con il canone opzionale....

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    il problema è che al canone viene aggiunto l'obbligo di fare almeno una ricarica al mese e che se essa non viene fatta il canone non si paga...sarà pure meglio di altri canoni simili (wind5 es) ma a tutti gli effetti da l'imbressione di un costo di ricarica!

  10. #30
    Niubbino L'avatar di Sei66
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Kimi l'ho appena scritto in un altro post e sono daccordissimo. Il problema non è il canone, per quanto sia stupido avere dei canoni sulle ricaricabili quello è lecito e per qualcuno, anzi data la tariffa opzionale diciamo per molti, può essere conveniente. Il problema è che quando ricarico AUTOMATICAMENTE mi verrà scalato il canone e attivata la tariffa. Quindi per avere la tariffa pubblicizzata (pubblicizzata è una parola grossa visti gli scatti di 3 minuti) occore pagare un costo di ricarica mascherato.
    Dovrebbero ALMENO inserire un meccanismo di tacito accordo tipo vodafone. Ossia fai la ricarica e ti arriva il messaggio che dice "il mese prossimo ti saranno scalati 3 euro etcetc, se non vuoi attivare la tariffa promozionale fai così cosà", questo mi pare il minimo. Ma finchè non sarà così questi saranno dei veri e propri costi di ricarica, non ci sono santi, ed anzi io sono dell'opinione che la cosa va' fatta notare all'agcom (visto che da sola sembra non accorgersi di un bel piffero!!!).

    Au revoir!
    Sei66 aka Fat Mike on usenet, aka ChiccoRodeo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social