Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Question Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica

    saluti a tutti, ....presumo che il bonus del raddoppio ricarica con TUTTO3 ,non si possa utilizzare per l'attivazione e rinnovo di NAVIGA3.
    Mi confermate?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Di sicuro con i 10 euro di bonus della T3 dei primi 3 mesi si può attivare la Naviga 3 esclusivamente mensile, se il bonus T3 è inferiore a 9 euro la differenza viene detratta dall'eventuale bonus della Ricaricati con 3, altrimenti dal credito standard.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Di sicuro con i 10 euro di bonus della T3 dei primi 3 mesi si può attivare la Naviga 3 esclusivamente mensile, se il bonus T3 è inferiore a 9 euro la differenza viene detratta dall'eventuale bonus della Ricaricati con 3, altrimenti dal credito standard.

    ........Non l'avrei detto!
    ma....a te hanno fatto cosi'?
    grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Alcuni utenti su forum telefonino dicono di averla attivata.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlope Visualizza Messaggio
    ........Non l'avrei detto!
    ma....a te hanno fatto cosi'?
    grazie
    A me han fatto così. L'avevo scritto qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post401214

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Question Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica

    Buona serata a tutti....sono nuovo del forum

    Chiedo il vostro aiuto perchè da qualche mese ho fatto la portabilità della mia storica utenza Wind verso H3G.
    Ho attivato una smart pack gold convenzionata con Ministero della Difesa che prevede:
    - tariffa 3power10;
    - Gente di 3 a costo zero, gratis per sempre (60 minuti + 60 sms/mms al giorno);
    - Extratime 60;
    - Naviga30 gratis fino al 12/2011 (per la quale ho già disattivato il rinnovo automatico);
    - raddoppio della ricarica per 1 anno dall'attivazione.

    Ora vi chiedo:
    - l'opzione extratima60 rimarrà anche dopo la fine del periodo promozionale dello smart pack???.......nella pagina personale delle opzioni non riporta data di scadenza.
    - Il raddoppio della ricarica erroneamente non era stato attivato in fase di sottoscrizione, l'ho fatto attivare tramite servizio clienti ed ora dalla pagina personale delle opzioni mi riporta scadenza 2050 ..........ma è possibile?????
    - Volendo attivare l'opzione superinternet, avendo il raddoppio della ricarica quale credito viene utilizzato per rinnovare l'opzione???? quello della ricarica o quello del raddoppio (che scade alla fine del mese)????

    Comunque con H3G mi sto trovando veramente bene, praticamente con tutte le opzioni, e per l'utilizzo che faccio io, da Maggio ho speso ben ZERO EURI

    ed anche la mia Tre Time Large va una bomba!!!

    Grazie a tutti

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se mi dici come hai fatto attivare il raddoppio delle ricariche, ti aiuto
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Io l'ho attivata oggi. Ma il credito a scadenza del raddoppio ricariche lo usano per attivare l'opzione o mi scalano il credito normale?
    Mi autoquoto.
    Se interessa a qualcuno: prende il credito del raddoppio ricarica --> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-ricarica.html

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito Usare raddoppio ricarica per attivare All in

    Ciao a tutti una domanda!!..ho una scheda tutto 3 con raddoppi ricarica a vita..volevo sapere se attivo All in large per pagare i 20 euro posso usare i 10 di credito e i 10 di raddoppio che ho?..oppure il bonus di raddoppio mm possono essere utilizzati per attivare la promo?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social