MSN Messenger, dove?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

MSN Messenger, dove?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito MSN Messenger, dove?

    Ciao a tutti,

    finalmente mi hanno attivato la USIM completamente e il mio Momo adesso č felice!

    In ogni caso, stavo cercando di installare MSN Messenger. Ho usato il link che č stato postato in altri thread. Installato, avviato, inchiodato con errore di credito residuo senza chiedermi di fare un abbonamento...

    Ho provato ad andare sulla pagina di X-Series, come indicato sul tre.it, ma di MSN nessuna traccia. Come mai? Il terminale risulta incompatibile e quindi escluso dal download? oppure non lo posso scaricare perchč non ho un abbonamento X-Series?

    Chiedo perdono se sono stati aperti altri topic con questo oggetto.


    Aggiungo: ho acquistato il telefono su Shop3 con i punti LST. con il telefono č incluso l'abbonamento a WWW fino a fine 2007 ma per adesso ho ancora la richiesta di abbonamento..potete dirmi qualcosa a riguardo?


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    prova dalla HP del portale tre ad andare su community e poi su giochi. dovresti trovarlo li'.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Putroppo non trovo Messenger in quelle pagine. In ogni caso credo che debba attendere ancora qualche ora per il completamento dell'attivazione della USIM (?)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social