Fantastica 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Fantastica 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Fantastica 3

    Ieri sera mi accreditano la ricarica maturata del mese precedente, 28 euro, non uso per niente il tel e stamattina sorpresa.... ne sono rimasti 23 i 5 euro nessuno sa niente dove sono finiti, al terminale non possono vederlo al momento, l'unica cosa che posso fare (e fanno) scalarmi i 66 cent per aver chiamato il servizio clienti!!! Complimenti!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    aspetta 24 ore e guarda info costi... che l'hai chiamato a fare il servizio clienti se non sono ancora passate le 24 ore? per regalargli soldi?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    aspetta 24 ore e guarda info costi... che l'hai chiamato a fare il servizio clienti se non sono ancora passate le 24 ore? per regalargli soldi?


    perchè dovrei aspettare le 24h? la ricarica che mi spettava mi è stata correttamente accreditata, non mi spiego la detrazione non giustificata dei 5 euro. D'ccordo i sistemi si devono aggiornare ecc. ma queste cose succedono solo alla tre? poi guarda caso appena chiusa la chiamata con il 133 mi sono stati riaccreditati i 5 euro e dopo un ora anche i 66 cent...

    Non che io voglia pensare male.... ma combinano sempre qualcosa!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    vabbé dai almeno si è risolto tutto...
    comunque gli il dettaglio degli addebiti si visualizza sempre dopo 24/48 ore (vale anche per gli operatori telefonici, di qualsiasi gestore) quindi in ogni caso io avrei aspettato per verificare a cosa era dovuto l'addebito anomalo, per poi sapere con certezza cosa contestare al servizio clienti (via mail)...

    tu sei stato fortunato che hai risolto così... ma magari un'altra volta i 66 cent non te li ridanno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social