eh già...il telefonino lo devi riconsegnare..
Visualizzazione Stampabile
eh già...il telefonino lo devi riconsegnare..
penso che se uno non lo consegna provvedono a bloccare l'IMEI, ma cmq a meno di non sbloccarlo, avrebbe l'utlità di un sopramobile visto che è sim-lock!
Ragazzi scrivere una lettera in cui dichiarate di non accettare le modifiche contrattuali comunicate via sms ed entranti in vigore dal 1/9 vi mette tanto in crisi?
Bastano due righe mica dovete scrivere una missiva presidenziale, logico che piu' la lettera e' ricca e dettagliata e piu' state tranquilli ma per una stupidaggine del genere mi viene da ridere a leggere di richieste di moduli, bozze ecc.ecc. suvvia l'italiano lo conoscete tutti oppure sono l'unico ad avere una vaga idea di come scrivere una lettera :devil:
penso che siamo tutti capaci, però sai meglio essere pignoli visto che la penale sarebbe di 300 e passa euro!!
Teopedra visto che sei così bravo a scrivere lettere di recesso anticipato perchè nn ne scrivi una tu e la posti qui sul forum? ci faresti un grande piacere!
Facciano pure loro, tanto se cambiano la supertua+ recedo dal contratto e passo a Tim, quindi se mi bloccano il cell ci può anche stare...
Non ne ho proprio tempo e sopratutto voglia, senza offesa ma la traccia l'ho data ora basta mettere un oggetto, due righe di presentazione, fare riferimento al messaggio ricevuto in cui si comunica la modifica contrattuale e dire per conclusione che la modifica non e' accettata e che si chiede la risoluzione immediata del contratto entro i termini contrattuali oppure per mezzo MNP al fine di non perdere la titolarita' del numero.
OGGETTO: RICHIESTA RECESSO ANTICIPATO SENZA PENALE
Spett.le H3G,
il sottoscritto …………….. nato a ………. il …………… e residente in via ……………… a …………….. , in merito all’sms ricevuto in data ……….. riguardante le modifiche ai piani tariffari che saranno introdotte l’ 01/09/07, dichiara di non accettarle in quanto più onerose rispetto alle precedenti sottoscritte il 07/05/2007 contestualmente all’attivazione di un piano ricaricabile super3 con usim associata (con portabilità del numero 34xxxxxxxx12) ad un TvFonino LGU900 preso in comodato con formula Scegli3New RIC10.
In virtu di ciò si chiede la disattivazione della usim e la risoluzione immediata del contratto di comodato d’uso gratuito senza penale, impegnandosi allo stesso tempo nella restituzione del terminale (LGU900) di proprietà H3G, presso un rivenditore autorizzato.
ovviamente è una prima bozza da affinare...
aspetto vostri suggerimenti l'avrò modificato un paio di volte.