Da super3 a super10: dubbi e chiarimenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Da super3 a super10: dubbi e chiarimenti

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Da super3 a super10: dubbi e chiarimenti

    Ho la tariffa super3 e sono intenzionato a passare a super10 visto che il cambio piano è gratuito.
    Mi è stato detto che se passo ora perdo l'autoricarica maturata nel mese precedente (ovvero a giugno ,dubbio: è così, vero?)...
    quindi ho deciso di spendere prima il credito bonus e poi fare il cambio piano ma non mi è chiara una cosa : se passo a super10 ad esempio il 20 luglio, quello che ricevo fino al 31 luglio mi verrà dato come autoricarica il mese successivo o il conteggio partirà da agosto(ossia il mese successivo al passaggio )?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Se ho capito bene il tuo caso dovrebbe andare così.

    Tutto ciò che hai accumulato fino al giorno del cambio piano, e dovresti ricevere il mese successivo, lo perdi.
    Quello che accumuli dal giorno di cambio piano in poi, lo prendi il mese dopo.


    Però è solo una mia interpretazione basata su alcuni problemi che abbi secoli orsono con la 3 quando per sbaglio mi attivarono SuperTua invece di SuperTua+.



    Ciao

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    1)Quindi se l'8 Luglio ricevo l'autoricarica maturata a giugno ed il 10 Luglio passo a super10, il bonus mi rimane per tutto il mese!!!
    2)Poi quello che accumulo dal 11 in poi con la super 10 mi verrà dato ad agosto.
    Correggetemi se sbaglio!
    3) Se poi voglio passare prima super5 e consumare il bonus e poi a super10 ed avere l'autoricarica è sempre tutto possibile?
    Ultima modifica di yuri290583; 06/07/2007 alle 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social