Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyco
Ciao, mi potresti dire il contenuto della confezione? Grazie! :)
auricolare, cavetto miniusb, caricatire....
-
ma ora č "non disponibile". sarei tentato per mia sorella che ha rotto il suo cell... ;-)
-
scommetto che ne avevano messi disponibili 3 di numero e il solito rotto in **** che ci si č trovato per caso s'č l'č beccato
-
Citazione:
calidreaming
si in effetti lo preferivo prima (anche se tra il marcio e la muffa.... ) č fatto malissimo comunque
lunedė o martedė adesso non ricordo quando ho letto dell'offerta del k608 rigenerato volevo andare a vedere sul sito e ci ho mezzo 20 minuti a trovarla... mio figlio di 4 mesi farebbe un lavoro migliore... manco ci voglia chissā cosa.
Per non parlare delle info sui sim-lock o op-lock che non sono mai giuste e precise...
Meno male che esistono forum come questo per sapere EFFETTIVAMENTE cosa si spende e cosa no...
pure a me la stessa cosa....."devi andare alla sezione outlet dello shop3"....a trovarla, prima di capire che stava nelle promozioni ce n'č voluto, poi a 56k per aprire le pagine di quel sito servono le bombe a mano, una pena totale:chair:
-
io ne ho presi 2 :)
appena pagati, sono spariti...
ora attendo il corriere :)
-
............i soliti noti..............
-
ora č sparito proprio, non c'č piu' nemmeno come non disponibile :(
-
-
OT: ora hanno messo lg u8120 e 8130 a 29
peccato il SE mi piaceva di pių...
-
Citazione:
parmerik
OT: ora hanno messo lg u8120 e 8130 a 29
peccato il SE mi piaceva di pių...
veramente quei rigenerati li' c'erano gia', assieme al SE e sono sempre stati disponibili.