B Mail 900 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

B Mail 900

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Finalmente e' arrivato il mio E90 con B.mail...
    Il cell e' favoloso...
    pero' ho alcune domande da fare...

    1) Quando chiamo al momento della risposta il tasto destro sotto lo schermo da ALTOPARLANTE diventa NO MICROFONO...posso farlo rimanere come ALTOPARLANTE per passare da vivavoce a telefono durante la chiamata senza passare da OPZIONI?

    2) Navigando sotto copertura 3 mi sta' scalando la soglia del Powerfull dei 30MB...i 5GB quando li scala?? Quando sono finiti i 30MB?

    3) Qualcuno a configurato MAIL3 con libero? Vi funziona? Ma le mail le scarica oppure le lascia sul server?

    4) MSN di XSeries mi chiede in continuazione il punto di accesso...anche a voi??

    Fine...perora...

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    up...nessuno mi aiuta?
    Pleaseeeee

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Io non uso nulla della H3G.
    Uso Fring e me ne frego di X-series etc.
    Ho tutto quel che mi serve con i 5Gb e non ho limiti altri che la batteria del telefono per le cose del nokia.. devo controllare.. non ci chiamo molto a voce.. anzi quasi mai. Lo uso solo per connettermi!
    Una belva di telefono

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    Finalmente e' arrivato il mio E90 con B.mail...
    Il cell e' favoloso...
    pero' ho alcune domande da fare...

    1) Quando chiamo al momento della risposta il tasto destro sotto lo schermo da ALTOPARLANTE diventa NO MICROFONO...posso farlo rimanere come ALTOPARLANTE per passare da vivavoce a telefono durante la chiamata senza passare da OPZIONI?

    2) Navigando sotto copertura 3 mi sta' scalando la soglia del Powerfull dei 30MB...i 5GB quando li scala?? Quando sono finiti i 30MB?

    3) Qualcuno a configurato MAIL3 con libero? Vi funziona? Ma le mail le scarica oppure le lascia sul server?

    4) MSN di XSeries mi chiede in continuazione il punto di accesso...anche a voi??

    Fine...perora...

    3) funziona con Libero, non scarica i messaggi dal server ed anche la propagazione della lettura è impostabile

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    Finalmente e' arrivato il mio E90 con B.mail...
    Il cell e' favoloso...
    pero' ho alcune domande da fare...

    1) Quando chiamo al momento della risposta il tasto destro sotto lo schermo da ALTOPARLANTE diventa NO MICROFONO...posso farlo rimanere come ALTOPARLANTE per passare da vivavoce a telefono durante la chiamata senza passare da OPZIONI?

    2) Navigando sotto copertura 3 mi sta' scalando la soglia del Powerfull dei 30MB...i 5GB quando li scala?? Quando sono finiti i 30MB?

    3) Qualcuno a configurato MAIL3 con libero? Vi funziona? Ma le mail le scarica oppure le lascia sul server?

    4) MSN di XSeries mi chiede in continuazione il punto di accesso...anche a voi??

    Fine...perora...

    contratto bmail 900 con blackberry dalla metà di ottobre.
    non so dirti per i 30mb della powerfull perchè bmail900 non li prevede. prevede 5 gb al mese sotto copertura 3 e 5mb in roaming.
    per la configurazione della posta con libero non c'è nessun problema (fatto e funziona regolarmente, ed è anche molto semplice). ho anche un sito aziendale su aruba ed ho configurato la posta, anche in questo caso senza nessun problema. le mail le lascia anche sul server e anche quando le cancelli dal cell, ti chiede se le deve eliminare anche dal server. per le domande specifice sul nokia non so dirti perchè non lo posseggo. non posso aiutarti nemmeno per msn perchè non lo uso
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social