133 Demenziale!!!! ho le prove
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

133 Demenziale!!!! ho le prove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Talking 133 Demenziale!!!! ho le prove

    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...
    In pratica il 9 giugno acquisto un tvfonino lgu900 con la promo di 3 mesi di tv gratis. Passano i giorni e non vedo attivarmi questa promo, alchè ieri mando una mail scrivendo che avendo acquistato il 9 giugno il suddetto telefono, ed essendo passato oramai quasi un mese, chiedo il perchè non mi venga attivata la tv gratis e per risposta ricevo questa...(fatevi due risate con comodo):

    "in merito alla mail del 4 luglio, le ricordiamo che l' attivazione dei 3 mesi di visione gratuita della TV avviene entro 30 giorni dalla data del primo evento di traffico.

    Dalle verifiche effettuate, il primo evento di traffico della Usim 32XXXXXXX risulta essere stato effettuato in data 9 luglio."

    In pratica secondo loro avrei preso la macchina del tempo, sarei andato al 9 luglio e avrei fatto una telefonata, e poi sarei ritornato nel presente per aspettare la promo.......ma io mi chiedo ma si rendono conto di quello che scrivono, nanche di quello che dicono a voce ma di quello che scrivono!....a voi i commenti (se vale la pena commentare....)
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  2. #2

    Predefinito

    GRave errore, cmq credo si riferissero al 9 giugno ecco tutto, quindi la tv ti dovrà essere attivata entro il 9 luglio, siccome siamo ancora al 4...
    -------------------------
    Nokia
    6680
    Roberto Cavalli
    Edition
    -------------------------

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...

    Il 133 è una barzelletta !


  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da High Speed Visualizza Messaggio
    Il 133 è una barzelletta !

    forse è per quello che te lo fanno pure pagare...
    perchè prendi parte ad uno spettacolo comico!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina Visualizza Messaggio
    forse è per quello che te lo fanno pure pagare...
    perchè prendi parte ad uno spettacolo comico!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Valina Visualizza Messaggio
    forse è per quello che te lo fanno pure pagare...
    perchè prendi parte ad uno spettacolo comico!
    oggi ho fatto portabilità, in questo momento sto riversando la ricarica di luglio...

    aspetta che mi chiamino per una retention.... non vorrei essere al posto del poveraccio di turno che chiamerà... quando gli ricorderò con parole "carine" quando mi hanno fatto pagare oltre 4 euro per 3 errori loro, di cui uno quello relativo a 2 sms a numero a me sconosciuto (392392etc etc) ancora irrisolto...


    ...non aggiungo altro
    Ultima modifica di AndreA; 07/07/2007 alle 15:07 Motivo: edit


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    concordo!!!protesta

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in effetti, con le nuove tariffe potrebbero mettere il servizio clienti gratis... non vedo più il motivo di lasciarlo a pagamento...

    manco a dire che c'hanno le tariffe più convenienti.

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Quello che mi è capitato oggi con l'assistenza clienti 3 ve la devo postare perchè penso che sia da libro delle barzellette...
    In pratica il 9 giugno acquisto un tvfonino lgu900 con la promo di 3 mesi di tv gratis. Passano i giorni e non vedo attivarmi questa promo, alchè ieri mando una mail scrivendo che avendo acquistato il 9 giugno il suddetto telefono, ed essendo passato oramai quasi un mese, chiedo il perchè non mi venga attivata la tv gratis e per risposta ricevo questa...(fatevi due risate con comodo):

    "in merito alla mail del 4 luglio, le ricordiamo che l' attivazione dei 3 mesi di visione gratuita della TV avviene entro 30 giorni dalla data del primo evento di traffico.

    Dalle verifiche effettuate, il primo evento di traffico della Usim 32XXXXXXX risulta essere stato effettuato in data 9 luglio."

    In pratica secondo loro avrei preso la macchina del tempo, sarei andato al 9 luglio e avrei fatto una telefonata, e poi sarei ritornato nel presente per aspettare la promo.......ma io mi chiedo ma si rendono conto di quello che scrivono, nanche di quello che dicono a voce ma di quello che scrivono!....a voi i commenti (se vale la pena commentare....)
    Da circa sei mesi a questa parte se ho un problema con la TRE (e ne ho sempre meno visto che oramai ho solo una scheda) no scrivo più al 133 perchè penso sia inutile. Quando sorge il problema me lo tengo e basta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ancora che state a perdere tempo con questi cialtroni, cambiate aria datemi retta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social