conferma ufficiale rimodulazione al 4371 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 165

conferma ufficiale rimodulazione al 4371

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    io ho una st+ con qualche decina di euro di credito (che ho messo a mano con i "grattini") e ancora il messaggio non lo sento...
    cmq,opinione personale... sarebbe piu' "giusto" che quelli a subire la rimodulazione fossero quelli con crediti astronomici,su cui "peserebbe" meno l'aumento avendo tanti euro da spendere... per chi invece si ricarica la scheda ogni mese e' una bella botta!
    sia chiaro,niente di personale... e' solo che leggere di utenti con migliaia di euro di credito che si disperano perche' gli cambiano il piano,mi fa un po' sorridere... dovrebbero dire "e' stato bello finche' e' durato... ora finisco il credito e poi passo ad un altro operatore"...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Vado leggermente OT...

    Sapete il motivo per cui le rimodulazioni sono state "slittate" rispetto alla 1' data, cioè 1' Agosto?

    Super3 e Semplice3 erano inizialmente attivabili fino al 4 Luglio, poi diventato 9 Luglio. Se avessero iniziato l'invio di sms a fine Giugno, ci sarebbe stata gente che avrebbe potuto NON RICEVERE l'sms delle rimodulazioni...

    Oggi corro a prendermi il p910 per averlo sbloccato dopo meno di 1 mese... GANZO!!!

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Oggi corro a prendermi il p910 per averlo sbloccato dopo meno di 1 mese... GANZO!!!
    Dopo 1 mese sarebbe un sogno visto che per sbloccarmelo legalmente sto aspettando piu di 1 mese per il mio NEC ^^
    Anch'io ho appena preso 2 Momo con Le Sai Tutte..non vedo l'ora di sbloccarli ^^


  4. #74
    Partecipante DOC L'avatar di Bud Fox
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma Caput Mundi!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Beh, mia moglie, che aveva una Supertua con poco credito, ha lasciato 3 un paio di settimane fa per approdare in Vodafone, con tanto di promo passa a Vodafone su una EDS.

    Io sto passando il credito della Supertua+ su una EDS (telefono bloccato in 2G ) e cerco di mandare sms solidali (anche se in questo periodo non se ne trovano).

    Meglio cambiare, neh???????????

    Nokia E71 Super7


  5. #75
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ho ascoltato la fonia ben 5 minuti di spiegazione sulla rimodulazione di st+...alla fine 12 cent per chiamate e sms non sono malaccio....certo sarei più felice se non toccassero nulla
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #76
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    alla fine 12 cent per chiamate e sms non sono malaccio....certo sarei più felice se non toccassero nulla
    Quello che penso anch'io.. è una rimodulazione a livello di tariffa meno pesante di quella fatta per Wind10. Ovviamente per chi autoricarica è un macello visto che non sarà piu credito ma diventerà bonus.

    In ogni caso non ci sono solo aumenti ma anche diminuzioni come il costo delle videochiamate e FMM e Email da Client (capisco che non vi interessano ma per dover di cronaca... )


  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Questa non è una rimodulazione, è una vera e propria rivoluzione, visto il numero di piani che va a toccare.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #78
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Anch'io ho appena preso 2 Momo con Le Sai Tutte..non vedo l'ora di sbloccarli ^^
    adesso non stiamo ad esagerare, sbloccheranno i terminali comprati in bundle con sim rimodulate, non e' che se io oggi entro in uno shop3 e compro un terminale oplock senza scheda poi tra 20 giorni posso pretendere che me lo rendano free.

  9. #79
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    infatti a 200 punti prendi il momo sim lock con scheda da 3 euro...

  10. #80
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ah pensavo il solo terminale.
    ma comunque non lo hai comprato e' un omaggio, dai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social