Visualizzazione Stampabile
-
L'autoricarica è il maggior valore del piano Super10, per chi riceve molto, una volta rimodulati gli altri piani.
Super 5, per chi non si autoricarica, appare conveniente.
Super0 è priva di senso: lo scatto alla risposta, inficia la gratuità al minuto delle chiamate verso 3 e verso la rete fissa ed i 15 cent minuto verso gli altri operatori mobili ( che è impossibile non chiamare), ne fanno una tariffa inutile in confronto a Super5.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
SUPER10
L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione.
:clap::crazy::applauso::clap::crazy:
Quindi, a differenza di super3 e semplice3, se mi erogano l'autoricarica a metà luglio la consumo entro fine agosto!!!
OLD !!..già si sapeva questo....
per il resto, nessuna novità se non la nota4 della tariffa super10...:
"L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium,
SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche."
:cesso:
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
L'autoricarica è il maggior valore di questo piano, per chi riceve molto, una volta rimodulati gli altri piani.
vero ma la devi spendere in un mese e pochi giorni... e cmq la tariffa in uscita è altissima: 1 min e spiccioli di secondi ti costa 45 cents!!
-
Cavolo... alla fine è un aumento in tutto e per tutto. Hanno aumentato la tariffazione di base da 10 a 15 cent (rispetto all'attuale Super3 da 10 oppure alla futura super3 da 12)... hanno introdotto lo scatto alla rispsota da 16 cent....
Giuro che però non li capisco, rimodulano l'autoricarica entrante della super3 ed aumentano quella presente nei nuovi piani!
Non ha senso che un nuovo piano abbia più autoricarica rispetto al vecchio piano che sarà rimodulato :nono:
P.S: alla fine mi sembra che vinca come sempre TIM.... TIM CLUB, no vincoli di ricarica mensile, no scatti strani, 3 numeri agevolati... rete eccezionalmente estesa ed affidabile. Meglio cambiare neh? :(
-
"traffico verso numerazioni non geografiche"
quindi il servizio clienti anche va a farsi benedire?
-
ma hanno levato l'autoricarica proveniente dagli mms...balordi!
-
che dici? gli mms ricaricano 10 come un minuto di chiamata!
comunque la top music card non vale come ricarica
invito a proseguire la discussione su super10 in thread dedicato e non qui
-
Unifico i miei commenti sotto questa discussione: le nuove tariffe, secondo me, non reggono la concorrenza degli altri gestori. L' ultimo "baluardo" di 3 penso sia la "vecchia" SUPER 3 ( se non rimodulata )
-
Secondo me i nuovi piani invece sono fatti bene...
La ca***ta è stata eliminare super3.
Se tenessero attivabile super3 (magari anche con autoricarica dimezzata) sarebbe la cosa migliore!
Super10: autoricarica ALLUCINANTE compresa nel piano e senza canoni aggiuntivi
Super0: paghi solo lo scatto alla risposta verso 3 e fissi senza canoni aggiuntivi
La concorrenza non ha cose del genere senza pagare qualcosa in più...
-
conviene molto di più la vietato ai maggiori che credo scomparirà con la nascita di queste ciofeche di tariffe :(
-
ma io ho una super3 con gente di tre!!!non mi conviene xkè ho preso il cell kon la promo inclusa a me interessano le chiamate e gli sms gratis!!!!
quindi non cambierò mai!!!
-
io avevo semplice 3 con chiama e videochiama gratis e ricarica mia e tua , dopo il passaggio a Super 0 sembra che queste opzioni siano mantenute . se non cambiano in giornata..
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se tenessero attivabile super3 (magari anche con autoricarica dimezzata) sarebbe la cosa migliore!
no guarda...per me è diverso... se proprio dovessi sciegliere 1 delle due rimodulazioni preferirei che mi ritocchino il piano tariffario in uscita (a 12 cent mi può andare ancora bene...) :blink:
-
forse non hai capito il mio discorso... dopo la scomparsa di super3 non ci sarà più una tariffa conveniente per chi non riceve (e quindi non ha autoricarica) per chiamare e mandare sms a tutti i gestori, se non super5 che ha un canone e l'obbligo di ricarica.
se ti interessa l'autoricarica, fatti super10 che ha l'autoricarica più alta mai vista
-
mi interessava l'autoricarica..... ma non con scadenza bimestrale, perché ho accettato un'interessante retention vodafone