e fai tu... il 14 agosto e stare a lavoro -.-"
Visualizzazione Stampabile
e fai tu... il 14 agosto e stare a lavoro -.-"
:OT:
perché io? credi che stia pettinando bambole in spiaggia? :P
Per fortuna i carichi sono molto più soft del solito...
ormai :OT: per :OT:
io non sono da meno...pettino il mio collega pelato =)
Da altre discussioni lette perrò ho capito che da un momento all'altro mi potrebbero inviare un sms in cui mi comuunicano che mi applicano retroattivamente le condizioni nuove, e poi il rischio rimodulazione della tariffa adumenta.
Però non mi sospendono la sim giusto? a quello ci tengo..
fino ad oggi mai vista una sospensione di una usim per il roaming
Mi si viene a creare un problema legato al mio iPhone 4 e al fatto che starò all'estero per 5 Mesi
Avevo intenzione di farmi una SIm straniera e usarla sull'iphone (e fin qui ho risolto grazie a voi del forum) e portarmi il mio vecchio cellulare (Nokia 7210 Supernova, NON UMTS) e metterci la SIM 3 (ovviamente con l'adattatore visto che è una microsim) così giusto per vedere se arrivano sms, o fare chiamate veloci.
Si può fare o no? Se non si può fare, cosa mi consigliate di fare? Grazie!
All'estero non conta è il Roaming nazionale con Tim che fa la differenza!
Si ma volevo sapere se posso mettere questa microsim+adattatore sul mio Nokia 7210 Supernova, giusto per vedere se arrivano messaggi, chiamate e se le ricariche si effettuano
non ricordo, ma c'è un 3ad anche per questo :P
Guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/telefoni...-3-italia.html
(siamo come Apple c'è un 3ad per tutto :D )
E infatti io vi farò una statua molto molto presto! XD Siete di una gentilezza e serietà unica!
Quindi posso usarlo, ma ovviamente non avendo accesso a nulla, non scalerà soldi o nulla giusto? E' come se facessi un viaggio all'estero e avessi il mio cellulare normalissimo che se voglio uso nei casi di emergenza o per controllare se qualcuno manda SMS
Grazie, grazie davvero!