Dato che a quanto pare non sono l'unico a esserci cascato, rinnovo la mia richiesta di aggiungere questo dettaglio nella guida del forum a naviga3!
...non appena non avete più da fare con gli aggiornamenti della piattaforma...
Visualizzazione Stampabile
Dato che a quanto pare non sono l'unico a esserci cascato, rinnovo la mia richiesta di aggiungere questo dettaglio nella guida del forum a naviga3!
...non appena non avete più da fare con gli aggiornamenti della piattaforma...
segnalo che a me invece non risulta.
alle 24 hanno azzerato il contatore sul sito(info soglie) pur essendo rimasto collegato.
ho fatto reclamo al servizio clienti...
LE CONFERMIAMO CHE PURTROPPO IL FUNZIONAMENTO DELL'OPZIONE E' PROPRIO QUELLO DA LEI INDICATO. PER AZZERARE IL CONTATORE DOPO LA MEZZANOTTE ERA NECESSARIO SCOLLEGARSI E RICOLLEGARSI, NON E' PERTANTO POSSIBILE PROCEDERE IN ALCUN MODO PER IL RIMBORSO.
Ho fatto un'altro reclamo sulla base del fatto che questo "meccanismo" non era spiegato da nessuna parte...
mentre si naviga senza scollegarsi i contatori vengono si azzerati ma la connessione rimanendo attiva fa riferimento all'ora di connessione... quindi quella del giorno prima della 24
INFATTI! ANCORA PEGGIO!
Io infatti preso dal dubbio, a mezzanotte e cinque controllai pure su info costi!
Mi spiegate uno come cavolo faceva a saperlo?
Rinnovo ancora l'invito ai moderatori....
aggiungete questa informazione per i posteri nella guida di naviga3 in rilievo in questa sezione!
(per carità non è per me... ormai lo so :lol:)
Io nn riesco proprio a capire xké insistono con questo fast mobile modem..è inutile!
Credo cmq che loro (anche x un fatto di privacy a questo punto xké dal punto di vista informatico si può fare tutto) non possano proprio capire minuto x minuto quani mb hai consumato, devono andare a fiducia, tu contattali xké comunque hai ragione, nn è scritto in nessun posto che viene contato in questo modo!
è la stessa storia degli MMS... perchè loro devono fare diverso e con i no brand 3 arrivano dopo ore.. ( sempre che arrivino? )
insomma...su queste cose la 3 sta perdendo clienti...
io con un nobrand mi arrivano dopo una mezz'oretta...
e non mi risulta che ai tel 3 arrivino immediatamente...
con i brand 3 sono sempre arrivati immediatamente.. almeno a me e a quei pochi conoscenti con 3...
con i no brand ci sono casi frequentissimi di ritardi anche di 6 ore se non di perdita assoluta degli MMS... ( a patto ovviamente di non tenere una connessione dati aperta..) ovviamente le impostazioni sono esatte...
vabbé a me degli mms poco mi frega se arrivano tardi... di solito non sono comunicazioni urgenti quanto gli sms...
comunque in linea di principio è una bella discriminazione...
io sono stato sempre attendo anche nn sapendo questa cosa..figurati se la tre nn cercava il modo x tirare qualche euro!
infatti io sapendo questa cosa l'ho SEMPRE sfruttata a mio vantaggio ;)
infatti avevo pensato anche io che poteva essere sfruttata in questo modo...ma intanto mi hanno fregato 4 euri!
comunque dato che non è una info reperibile coi canali di 3, forse sarebbe il caso di inserirla nella guida in rilievo? scusate se insisto... ma nessuno mi ha ancora risposto...
in effetti non sarebbe una brutta idea evidenziare questo baco/svista
tornando all'OT MMS hai ragione che gli MMS non hanno un utilità pari agli SMS ma è cmq una noia in più...