TRE, dal 2008 come tutti gli altri... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

TRE, dal 2008 come tutti gli altri...

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Differenze ci saranno sen'altro...ma stabilire a noi da chi verso chi c'è questo squilibrio la vedo dura...io lancio solo un'ipotesi: la stragrande maggioranza di utenze business sono in voda e tim per cui presumo che voda e tim chiamino verso wind e tre più di quanto non sono chiamate.

    In ogni caso penso che le differenze annue sino limitate.
    si esatto pensavo anch'io alla faccenda dei business…comunque senza aver dati precisi piu' di tanto non possiam fare…

    se gli operatori ci passassero sti dati gli potremmo fare noi nuove tariffe a DOC (ovviamenti pagati) eheh

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    mi sarebbe piaciuto che sia wind che 3 avessero avuto le stese possibilita' di tim e vodafone per procedere allla copertura del territorio...
    questa bisogna ammettere che è una constatazione sacrosanta!
    Al di la di quello che è successo in questi ultimi mesi, anche a me sarebbe piaciuto verificare l'andamento generale se avessero avuto le stesse possibilità di copertura....

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Me lo rispieghi? No perchè più che spannometrico mi sembra fatto a casaccio... in particolare avrei da ridire su un paio di cosette:

    - da cosa deduci che il 60% delle chiamate dei clienti tim è on-net? (non dico che è troppo o è poco... semplicemente come fai a stabilirlo)
    ho sbagliato a scrivere: 40%
    se TIM controlla il 40% del mercato è ragionevole pensare che il 40% del traffico sia on net.

    - Non semplifichi un po' troppo la cosa? Se ci pensi bene anche le telefonate da fisso su cellulare (e viceversa) sono off-net... non conosco le percentuali, ma IMHO non devono essere così trascurabili (soprattutto in ambito business)
    la tariffa di terminazione verso rete fissa è trascurabile,mentre non è trascurabile quella in ingresso

    - IMHO queste quote di mercato "sono piuttosto campate in area" (come direbbe un mio colto amico)... c'è gente che conosco io che ha anche 8 schede (ed almeno 2-3 dello stesso operatore), come si fa a stabilire la quota di mercato rappresentativa di costoro (che certo non sono la minoranza della popolazione "cellulare", visto che anche mio padre, che di certo non è un maniaco ha 2 schede...)
    bhe, basta usare come "prova del nove" ladistribuzione del fatturato tra i 4 gestori.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq come è strano il mondo... qui le interconnessioni sono ancora alte per gli ultimi arrivati, nessun obbligo da operatore con posizione "dominante" nonostante alcuni milioni di clienti e in Spagna Yoigo con appena 100.000 sim guardate cosa le sarà notificato: http://www.xatakamovil.com/2007/06/2...ador-dominante

    Yoigo también será operador dominante

    Fer

    Yoigo

    Al igual que Orange, Movistar y Vodafone, Yoigo será declarado por la CMT operador con poder significativo en el mercado. Sus más de 100.000 clientes parecen ser bastantes para acabar con los privilegios que ha tenido durante estos meses.

    Esto puede conllevar una bajada del precio de terminación de llamadas en la red de Yoigo (de la que esta empresa es monopolista, al igual que el resto de operadoras lo son de las suyas), que como os contábamos hace un tiempo, es el más alto de la telefonía móvil en nuestro país, y la excusa de Movistar para aplicar un recargo de 6 céntimos por minuto en las llamadas. Actualmente este precio es de algo más de 15 céntimos. Las pretensiones del regulador son que no supere los 11 en el año 2009.
    è spagnolo, ma si capisce eccome...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social