come funziona il soft. novarra WWW ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

come funziona il soft. novarra WWW ?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito come funziona il soft. novarra WWW ?

    Salve, ho scaricato col videofonino, dal portale della tre, il software WWW della novarra che permetterebbe di navigare in internet, seppur con alcune limitazioni per le animazioni flash e altro... Il software è ora installato nel videofonino ma come faccio ad attivare l'offerta che viene proposta per la navigazione? E cioè, 1 euro al giorno, oppure 2 euro a settimana o 6 (o 9?) al mese, con la fatidica soglia dei 50 MB giornalieri? Se inizio la navigazione senza aver attivato l'offerta mi si prosciuga il credito! Il software sembra perfettamente funzionante e accattivante , qualcuno di voi l'ha già usato e mi può dare qualche consiglio?

    grazie

    Gianni
    Sarzana (SP) LGU890

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    in teoria (se non erro) dovresti poter selezionare l'abbonamento alla prima navigazione fuori dalla settimana gratuita. Prova a cercare tra i menu la voce Gestione abbonamento. Ti lascio a chi ne sa di piu!


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie della risposta Bigas, ma la voce "gestione abbonamento o simile" nel menù dell' LG U890 non compare e per quanto riguarda la settimana gratuita di navigazione non ne sò nulla e nulla ho letto da altre parti, forse era una promo che adesso non è più in offerta? Se sbaglio la connessione mi si prosciuga il credito alla velocità della luce, grazie comunque per il tuo interesse.

    Se qualche altro amico mi vorrà aiutare ne sarò felice.

    ciao a tutti

  4. #4

    Predefinito

    Entra nella schermata principale e cerca l'icona 'naviga e risparmia' li ti dice tutto e ti dovrebbe anche far attivare la settimana di prova gratuita

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve amici, il software www NOVARRA funziona in modo dignitoso ma non si riesce a scaricare nulla! Ho provato ripetutamente ma invano, il download non parte, ho provato vari portali, quelli più noti e familiari ma nulla di fatto!
    Qualcuno mi potrebbe dare dei saggi suggerimenti, anche cambiando il software www novarra con un altro? Sembrava filare tutto così liscio...
    Datemi qualche dritta, aspetto fiducioso.

    ciao e grazie

    Gianni

    LG U890 - Naviga 3 - e tutto il resto

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    WWW infatti non fa scaricare ma solo navigare..

    se hai la naviga3 e vuoi scaricare dal cel. meglio Operamini

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie, proverò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social