Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkonsel
cos'è la Super7?
Super7 è una tariffa promozionale che 3 offre ogni tanto.
In breve:
- 7 cents/min verso tutti
- 7 cents SMS verso tutti
Poi tutti gli altri parametri sono uguali al piano tariffario di base.
Cmq, penso che, vista la conferma della rimodulazione, sia arrivato il momento di implementare anche la SuperTua+ 2007!!! :( :(
Così da poter sapere se converrà oppure no avere il vecchio piano tariffario SuperTua+ DOPO il 1 Settembre... :( :(
Ciao Alex
-
Dato che è una tariffa promozionale, mi sembra inutile da aggiungere, dato che lo scopo del tool web è quello di far capire all'utente qual'è la migliore tariffa secondo le sue abitudini di traffico.
Fa eccezione purtroppo la supertua+ rimodulata...quella non la sceglie l'utente, gli viene imposta! :(
Come già annunciato nell'altra discussione, ho aggiunto la supertua+ rimodulata a Calcola3.
Come al solito, calcolate, testate,e fatemi sapere se ci sono bug
PS: ho aperto un altra discussione per l'annuncio di supertua+, perchè il titolo di questa discussione non si adattava alla cosa, c'era riportato solo la tariffa super0/super5. Forse è il caso che l'admin cambi il titolo di questa discussione in: Discussione su Tool Calcola3: per verificare convenienza delle Tariffe 3. che ne pensate?
-
Ho notato una cosa, non conteggia la navigazione in internet... io un mese ho speso 20 euro, di navigazione, fuori naviga3... e nel conteggio non ci sono..
si possono aggiungere???
-
se puoi implementa la easy day special della vodafone come confronto :p
ne ho bisogno :D
-
Citazione:
ferox
Ho notato una cosa, non conteggia la navigazione in internet... io un mese ho speso 20 euro, di navigazione, fuori naviga3... e nel conteggio non ci sono..
si possono aggiungere???
Posso anche aggiungerli, ma dato che rimangono costanti indipendetemente dalle tariffe, è inutile conteggiarli per fare un confronto tra tariffe diverse.
-
Non è possibile!!!
Secondo il calcolo3 dice che spenderei 10 euro in meno con la ST+ 2007 anziché con la ST+ normale!!!
Inoltre non mi conteggia le chiamate verso 3 (ho Gd3).
Infine mi dice che tutte e tre sono convenienti!!! Qualcosa che non va...c'è...
-
E' normale che le chiamate fatte con gd3 non vengano conteggiate, dato che il programma suppone che gd3 ci sia anche con la nuova tariffa.
Comunque se pensi che il calcolo sia sbagliato, puoi contattarmi in PM o usare la mail che sta sulla homepage del sito per inviarmi su un file .txt il copia&incolla del tuo dettaglio chiamate su cui hai fatto il calcolo
-
Mi son divertito con Google Docs a elaborarmi un grafichino per capire cosa mi conviene fare
http://img523.imageshack.us/img523/5...tariffeuf8.png
visto e considerati i pochi euri 10 al mese circa (ma diventeranno presumibilmente circa 5 ...) che ricevo in autoricarica quasi quasi mi faccio la superzero... e chissè visto s'è visto ...che dite?
Ciauz
-
Ma con la Super5, si può attivare Gente di 3?
Vorrei modificare Calcola3 per prendere in considerazione questa promo se con super5 o altre tariffe non sia compatibile. Nel pdf del prospetto informativo di Super5, sembra che Gente di 3 sia attivabile con le nuove tariffe. Confermate?
-
-
Citazione:
marcandrea
non funziona più :(
appena provato, funziona.
una volta perfezionato ,implementato con gli altri gestori,e tenuto aggionato con tariffe e varie opzioni, questo tool , sara ,per la telefonia,il piu utile della rete.
tienitelo stretto e non ti far fregare idea e codice....
se vuoi di faccio da procuratore...
compliemti ancora gabriele