Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    tutte le persone che intendono supportare questa protesta per favore
    1. aggiungano la loro firma alla petizione on-line (http://www.petitiononline.com/rimotele/petition.html)
    2. inseriscano in firma su tutti i forum in cui scrivono / su MSN / su Skype / sul vostro sito / ovunque il link a www.norimodulazioni.com

    più pubblicità facciamo più alte sono le probabilità di raggiungere i nostri 3 obiettivi.

    e se proprio volete esagerare potete inserire il banner (che trovate sul nostro sito).
    per i più pigri ho già preparato il codice da inserire in firma (basta fare copia e togliere gli asterischi)
    [*URL=http://www.norimodulazioni.com][*img]http://www.norimodulazioni.com/banner.gif[/img][/URL]
    Ultima modifica di veditu; 30/06/2007 alle 09:02
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    tutte le persone che intendono supportare questa protesta per favore inseriscano in firma su tutti i forum in cui scrivono / su MSN / su Skype / sul vostro sito / ovunque il link a www.norimodulazioni.com

    più pubblicità facciamo più alte sono le probabilità di raggiungere i nostri 3 obiettivi.

    e se proprio volete esagerare potete inserire il banner (che trovate sul nostro sito).
    per i più pigri ho già preparato il codice da inserire in firma (basta fare copia e togliere gli asterischi)
    [*URL=http://www.norimodulazioni.com][*img]http://www.norimodulazioni.com/banner.gif[/img][/url]

    Ottimo: per quanto riguarda il prossimo passo della protesta, che ne dite di inviare un comunicato ad H3g Italia (lo elaboriamo sulla base del Comunicato Stampa) in cui chiediamo chiarezza su queste prossime rimodulazioni? In modo da prenderli in contropiede?

    ...

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    max3, ottima idea!
    sul sito abbiamo pubblicato il comunicato stampa da diffondere ai giornali...

    ps: per il resto creto che h3g legga questo forum, se vuole contattarci non c'è problema
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

    ps: per il resto credo che h3g legga questo forum, se vuole contattarci non c'è problema

    bene...allora invito H3G a prendere carta e penna ed iniziare a fare il conto di chi, dal 1 Settembre, farà richiesta di MNP!
    IO sono il primo, 2 usim che passeranno sicuramente ad altri lidi....




  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Thumbs up

    Piena adesione all'iniziativa.

    Già sottoscritto la petizione, registrato al sito e aggiunto banner.

    Ditemi cos'altro devo fare che lo farò!!!

    Vi servono volantini?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #36
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Piena adesione all'iniziativa.

    Già sottoscritto la petizione, registrato al sito e aggiunto banner.

    Ditemi cos'altro devo fare che lo farò!!!

    Vi servono volantini?
    Grazie infinite....

    Dei volantini erano in preventivo già, serve la più ampia pubblicità, la massima amplificazione alla protesta, se vuoi "donare" in quel senso alla nostra causa sei benvenuto.

    Contatta in PM o me o veditu e ci mettiamo d' accordo.

    Grazie infinite.

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Chiunque abbia voglia di darci una mano per favore ci contatti, e lo stesso vale per chiunque abbia qualche "gancio" che ci permetta di raggiungere i nostri scopi.
    io sono socio altroconsumo, appena subito dopo la convention ho parlato telefonicamente con il loro avvocato per quanto riguarda le tariffe telefoniche (hanno un servizio di consulenza dedicata), siccome non erano ancora notizie ufficiali, siamo rimasti d'accordo che lo tenevo aggiornato via mail sulla questione, in attesa del comunicato ufficiale di h3g.

    Lo sto aggiornando man mano che ci sono novità sull'argomento, speriamo che altroconsumo che si è sempre battuto per i diritti dei consumatori possa darci una mano

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    scusatemi, non so se sono nella sezione giusta (ma comunque buttare benzina sul fuoco non fa male).
    qualcuno ha dei moduli prestampati per la disdetta dello scegli3 new?

    ve la butto lì: perchè non riportare a chiare lettere nel foglio di raccomandata anche il motivo della disdetta?

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    scusatemi, non so se sono nella sezione giusta (ma comunque buttare benzina sul fuoco non fa male).
    qualcuno ha dei moduli prestampati per la disdetta dello scegli3 new?

    ve la butto lì: perchè non riportare a chiare lettere nel foglio di raccomandata anche il motivo della disdetta?
    prima di disdettare aspetta che rimodulino almeno non paghi le penali.
    Geoglobalfax

  10. #40
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    mi sono registrata per dare anche io il mio contributo, ho firmato la petizione !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social