Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sicuramente la questione TCG è importante però, almeno su quel fronte, quasi tutti gli operatori hanno commercializzato offerte che ne prevedono lo sconto in bolletta.

    per ora concentriamoci su un unico fronte, il rischio è quello di disperdere le forze e non raggiungere il risultato sperato.

    invito tutti a seguire l'interpellanza che oggi verrà presentata dall'on. Fogliardi al Ministro delle Comunicazioni e al Ministro dello Sviluppo Economico proprio in tema di tutela dei consumatori in caso di rimodulazione da parte dell'operatore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    che ne dite di un sit-in in tutta italia davanti ai flag ship tre?
    SEcondo me farebbero una figuraccia, perderebbero tanti potenziali clienti

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    che ne dite di un sit-in in tutta italia davanti ai flag ship tre?
    Secondo me farebbero una figuraccia, perderebbero tanti potenziali clienti
    Interessante.... farebbe notizia sicuramente, ma come fai a garantire che il sit-in resti una cosa civile e pacata?

    Una protesta di tipo sit-in potrebbe facilmente degenerare, e questo sarebbe un boomerang.

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    possiamo anche creare un piccolo sito dove spieghiamo i problemi, le nostre proposte, ecc. (una lettera aperta), il tutto accompagnato da banner e link nei nostri siti web per pubblicizzare tutto ciò;
    credo che ci voglia una forte informazione e oltre ai mass-media classici (tv e giornali in primis), dobbiamo informare anche sul web.
    Consiglio di provare a contattare anche la trasmissione 2024 di Radio24; è una trasmissione dedicata alla tecnologia e a volte si è occupata anche dei costi e dei problemi (adsl, roaming, ecc.).
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Veramente il sito già ci sarebbe, www.norimodulazioni.com
    Antonio
    Tessera N°113

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    possiamo anche creare un piccolo sito dove spieghiamo i problemi, le nostre proposte, ecc. (una lettera aperta), il tutto accompagnato da banner e link nei nostri siti web per pubblicizzare tutto ciò;
    credo che ci voglia una forte informazione e oltre ai mass-media classici (tv e giornali in primis), dobbiamo informare anche sul web.
    Consiglio di provare a contattare anche la trasmissione 2024 di Radio24; è una trasmissione dedicata alla tecnologia e a volte si è occupata anche dei costi e dei problemi (adsl, roaming, ecc.).
    con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito www.norimodulazion.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
    se rimaniamo divisi non otterremo nulla e "gelosie" legate al forum di provenienza servono a poco perchè la causa è comune.
    l'importante è coalizzarci per fare sentire la nostra voce.

    ringrazio Effendi per avere inserito il link al sito tra le news.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito www.norimodulazion.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
    se rimaniamo divisi non otterremo nulla e "gelosie" legate al forum di provenienza servono a poco perchè la causa è comune.
    l'importante è coalizzarci per fare sentire la nostra voce.

    ringrazio Effendi per avere inserito il link al sito tra le news.
    Mi unisco ai ringraziamenti pubblici ad Effendi e all' intero staff di Mondo 3.

    Il link corretto è quello del primo post di veditu, ovvero http://www.norimodulazioni.com (con la i finale...)

    Per quello che riguarda i banner, ottima proposta, ci avevamo già pensato, il grafico li sta preparando... (sarà mica perchè ha 3 anche lui??? lol )

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito www.norimodulazioni.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
    se rimaniamo divisi non otterremo nulla e "gelosie" legate al forum di provenienza servono a poco perchè la causa è comune.
    l'importante è coalizzarci per fare sentire la nostra voce.

    ringrazio Effendi per avere inserito il link al sito tra le news.
    nella tabella riepilogativa presente qui: http://www.norimodulazioni.com/COMUN...ARIFFE_H3G.pdf
    c'è scritto che la scadenza del credito derivante da autoricarica della supertua+ è mensile mentre io sapevo che era senza scadenza. Non è il caso di correggere?
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    nella tabella riepilogativa presente qui: http://www.norimodulazioni.com/COMUN...ARIFFE_H3G.pdf
    c'è scritto che la scadenza del credito derivante da autoricarica della supertua+ è mensile mentre io sapevo che era senza scadenza. Non è il caso di correggere?
    grazie della segnalazione.
    già From USA mi aveva indicato la cosa ma mi sono dimenticato di uploadare la versione corretta.
    grazie comunque
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Thumbs down No Rimodulationnnn!!!

    Alla fine mi sono iscritto anche io. Controllo questo forum continuamente ma non pensavo ci fosse bisogno della registrazione. Oggi l'ho fatta per unirmi alla protesta e ho firmato la petizione online!!!

    una domanda... Le opzioni delle sim vietato ai maggiori non verrano toccate verooOoOoO???

    QUESTE RIMODULAZIONI FANNO PIETA' E MISERICORDIA E IO FARO' SICURAMENTE RICORSO ANCHE INDIVIDUALMENTE! E' GIUNTO IL MOMENTO DI LOTTARE!!!


    (la tre è l'operatore che ha meno bisogno di rimodulazioni, sarebbe veramente una speculazione delle più basse fatte in italia, VERGONGA!!!!)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social