Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ho rifutato pure io!

    Mi volevano offrire una tuamatic..., gli ho risposto che il mandato al Movimento dei Consumatori è nato per un altro obiettivo..., riprendermi la mia vecchia S+!

    L'operatrice del 133, mi ha chiesto i miei dati, per spedirmi la mancata conciliazione, CHE FAMO????

  2. #132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Pur avendo inviato tutta la documentazione a settembre ed avendo ricevuto la tessera, io non ho ancora nessuna notizia della conciliazione né da H3G nè dal MC.
    Oggi ho chiamato alla sede di Roma e dopo mia insistenza, facendo il nome dell'avv. Perciballi, mi hanno dato un altro numero di telefono, al quale però nessuno ha risposto... che fare?

  3. #133
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Ho vinto

    Inserisco anche in questa discussione la notizia che ho vinto la controversia nei confronti di H3g inerente la non ricarica del traffico estero.

    Agcom ha stabilito che h3g della variazione del termine nazionale ne doveva essere data notizia al cliente ai sensi dell'art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni.

    per eventuali discussioni posto il link

    http://www.mondo3.com/forum/agcom-co...-t28910p2.html

    intervento numero 60
    Geoglobalfax

  4. #134
    Lurker L'avatar di clay63
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    mi hanno dato un altro numero di telefono, al quale però nessuno ha risposto... che fare?
    anche a me. nessuna risposta
    Ciao, Claudio

  5. #135
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation K-Day

    La prossima settimana sarà lanciato il K-Day. Operazione per sensibilizzare Agcom a tutelare i diritti dei consumatori nei confronti di H3g.

    nei prossimi giorni il dettaglio della iniziativa.
    Geoglobalfax

  6. #136
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    La prossima settimana sarà lanciato il K-Day. Operazione per sensibilizzare Agcom a tutelare i diritti dei consumatori nei confronti di H3g.

    nei prossimi giorni il dettaglio della iniziativa.
    Interessante....
    ... in Italia mancava solo doversi tutelare da un'associazione che deve tutelare i nostri diritti.
    Speriamo che il prossimo governo crei un Garante anche per questo.

  7. #137
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Riepilogo situazione al 10 marzo 2008

    Faccio un breve riepilogo degli orientamenti Agcom per le conciliazioni.

    1) Disattivazioni sim 20 luglio Agcom da ragione all'utente con il ripristino delle condizioni al 19 luglio (credito restituito più eventuali danni subiti da dimostrare);
    2) Traffico estero Agcom da ragione all'utente;
    3) Rimodulazione 1 settembre solo sms Agcom da ragione ad H3g perché formalmente ha agito secondo le norme, nelle prossime udienze verificheremo come Agcom si comporta nel decidere sul piano sostanziale e non è detto che continui a dar ragione ad H3g;
    4) comodati per i recessi dal 9 luglio al 30 settembre non si paga nulla;
    5) sim-lock op-lock per recessi dal 9 luglio al 30 settembre il telefono deve essere sbloccato senza spese;
    6) monetizzazioni crediti la questione è confusa anche in sede Agcom;
    7) crediti posti a scadenza il 4 ottobre 2007 Agcom fa restituire il credito non consumato al 31 dicembre 2007 più eventauli danni da dimostrare.

    Per altre questioni minori verificheremo le posizioni Agcom nei prossimi giorni.

    Ricordo agli utenti disattivati il 20 luglio o con credito a scadenza 4 ottobre se il rappresentante H3g inizia con la solita cantilena che quel credito è frutto di un illecito, fate notare perché h3g a conoscenza di un reato penale non ha presentato denuncia rischiando a sua volta di essere incriminata per favoreggiamento e se poi quella frase era diretta a voi fate rilevare che potete denunciare chi sta pronunciando quelle frasi per calunnia. Non fatevi spaventare e contrattaccate.
    Geoglobalfax

  8. #138
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Quotissimo l'ultima parte, niente paura e fatevi valere

  9. #139
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Faccio un breve riepilogo degli orientamenti Agcom per le conciliazioni.

    5) sim-lock op-lock per recessi dal 9 luglio al 30 settembre il telefono deve essere sbloccato senza spese;
    Una precisazione: viene effettuato lo sblocco prima dei 9 mesi "senza spese aggiuntive" ma pagando comunque il "corrispettivo" pari al 50% del sussidio applicato a quel determinato telefono.

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax

    Per altre questioni minori verificheremo le posizioni Agcom nei prossimi giorni.

    Ricordo agli utenti disattivati il 20 luglio o con credito a scadenza 4 ottobre se il rappresentante H3g inizia con la solita cantilena che quel credito è frutto di un illecito, fate notare perché h3g a conoscenza di un reato penale non ha presentato denuncia rischiando a sua volta di essere incriminata per favoreggiamento e se poi quella frase era diretta a voi fate rilevare che potete denunciare chi sta pronunciando quelle frasi per calunnia. Non fatevi spaventare e contrattaccate.

    Esattamente....
    Non fatevi prendere per il xxxx !

  10. #140
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Faccio un breve riepilogo degli orientamenti Agcom per le conciliazioni.

    1) Disattivazioni sim 20 luglio Agcom da ragione all'utente con il ripristino delle condizioni al 19 luglio (credito restituito più eventuali danni subiti da dimostrare);
    2) Traffico estero Agcom da ragione all'utente;
    3) Rimodulazione 1 settembre solo sms Agcom da ragione ad H3g perché formalmente ha agito secondo le norme, nelle prossime udienze verificheremo come Agcom si comporta nel decidere sul piano sostanziale e non è detto che continui a dar ragione ad H3g;
    4) comodati per i recessi dal 9 luglio al 30 settembre non si paga nulla;
    5) sim-lock op-lock per recessi dal 9 luglio al 30 settembre il telefono deve essere sbloccato senza spese;
    6) monetizzazioni crediti la questione è confusa anche in sede Agcom;
    7) crediti posti a scadenza il 4 ottobre 2007 Agcom fa restituire il credito non consumato al 31 dicembre 2007 più eventauli danni da dimostrare.

    Per altre questioni minori verificheremo le posizioni Agcom nei prossimi giorni.

    Ricordo agli utenti disattivati il 20 luglio o con credito a scadenza 4 ottobre se il rappresentante H3g inizia con la solita cantilena che quel credito è frutto di un illecito, fate notare perché h3g a conoscenza di un reato penale non ha presentato denuncia rischiando a sua volta di essere incriminata per favoreggiamento e se poi quella frase era diretta a voi fate rilevare che potete denunciare chi sta pronunciando quelle frasi per calunnia. Non fatevi spaventare e contrattaccate.
    Assolutamente d'accordo, soprattutto nella parte finale! La 3, o chi la rappresenta, deve stare attenta alle parole che userà in sede Agcom. A proposito di Agcom, so che ci sono avvocati che lavorano per essa e sono, da sempre, a difesa dei cittadini... ad esempio, una a caso, l'Avv. Francesca Mariani che, se sente ancora sue le parole presenti in questo sito non dovrebbe essere difficile avere ragione in quella sede.

    Cito:
    <<c’è da sperare che, finalmente, il mancato rispetto della normativa sia davvero sanzionato come previsto dalle leggi vigenti, per rendere giustizia a tutte le segnalazioni che quotidianamente pervengono alle associazioni di consumatori da parte di utenti “disperati” nella impossibile lotta quotidiana contro l’incomunicabilità tipica dei gestori di telefonia…>>

    Spero vivamente sia così... lo vedremo prossimamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social