info urgente su rete Gargano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

info urgente su rete Gargano

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Exclamation info urgente su rete Gargano

    scusate se posto fuori room appropiata...

    ho mio fratello e famiglia in ferie sul gargano, nella zona appunto (vedi fatti di oggi) tra peschici e vieste...

    fino ad oggi pomeriggio siamo riusciti a sentirci regolarmente, ora risulta irraggiungibile sia su sim 3 (in roaming su tim) che su rete tim... risultano spenti, il messaggio che ritorna è di cliente non raggiungibile...

    qualcuno ha notizie se si tratta di sovraccarico oppure ha ceduto la rete (magari è bruciato qualche ripetitore)?

    ...grazie per le risposte (e scusate ancora per il thread fuori posto)...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    scusate se posto fuori room appropiata...

    ho mio fratello e famiglia in ferie sul gargano, nella zona appunto (vedi fatti di oggi) tra peschici e vieste...

    fino ad oggi pomeriggio siamo riusciti a sentirci regolarmente, ora risulta irraggiungibile sia su sim 3 (in roaming su tim) che su rete tim... risultano spenti, il messaggio che ritorna è di cliente non raggiungibile...

    qualcuno ha notizie se si tratta di sovraccarico oppure ha ceduto la rete (magari è bruciato qualche ripetitore)?

    ...grazie per le risposte (e scusate ancora per il thread fuori posto)...
    sul sito di repubblica ho trovato questo numero: 0884/962802
    forse chiamando puoi avere informazioni specifiche

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    se il loro alloggio è stato colpito dagli incendi sono stati portati in uno centri di primo soccorso allestisti nelle scuole di peschici, e poi trasportati negli alloggi turistici di San Giovanni Rotondo.
    Alcune Bts dei gestori sono andate distrutte, e quelle restati servono per la protezione civile (che NON HANNO SATELLITARI!!!!) alle persone è stato dato "ordine" di avvertire velocemente casa sulle loro condizione e poi di spegnere i cellulari per non intasare le linee. Se si trova a San Giovanni Rotondo non dovrebbe avere problemi di linea, perchè 3 e gli altri gestori coprono perfettamente, se si trova a Peschici mi sa che rientra nell'ordinanza della protezione civile.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    se il loro alloggio è stato colpito dagli incendi sono stati portati in uno centri di primo soccorso allestisti nelle scuole di peschici, e poi trasportati negli alloggi turistici di San Giovanni Rotondo.
    Alcune Bts dei gestori sono andate distrutte, e quelle restati servono per la protezione civile (che NON HANNO SATELLITARI!!!!) alle persone è stato dato "ordine" di avvertire velocemente casa sulle loro condizione e poi di spegnere i cellulari per non intasare le linee. Se si trova a San Giovanni Rotondo non dovrebbe avere problemi di linea, perchè 3 e gli altri gestori coprono perfettamente, se si trova a Peschici mi sa che rientra nell'ordinanza della protezione civile.

    grazie per la risposta...

    comunque sono riuscito ad avere notizie in nottata, il loro villaggio è rimasto intatto (sono più vicini a vieste loro che a peschici)... non prendono i cell, per chiamare si è dovuto spostare in una zona più alta, probabilmente ha agganciato il segnale da qualche altra parte...

    OT
    comunque almeno dalle loro parti la situazione è sotto controllo...


    se qualche moderatore vuole chiudere il thread direi che ormai è superfluo...

    grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social