Lettera per On. Savarese (AGCOM) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Lettera per On. Savarese (AGCOM)

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    se mi dite come fare firmo anche io
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    io ci sono!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di power of 3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Nord..altissimo nord
    Messaggi
    16

    Predefinito

    gente firmo pure io anche se non ho capito come fare...indi????

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    eccomi Marco,pronto...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche io vorrei sottoscriverla.....
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per firmare:
    o (se siete d'accordo) mi inviate via pvt i vostri dati nel formato "nome cognome, professione, residenza"
    oppure mi inviate il vostro indirizzo mail, io vi metto in condivisone il file e potete firmare "di vostro pugno" il documento.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Co-autore e, ovviamente, firmatario.

    Per favore, vorrei pregare coloro che firmano il documento di proprio pugno di limitarsi unicamente ad apporre il nome e cognome, la professione e la località senza alcun' altra modifica, poiché il testo della lettera è finale ed approvato dagli autori all' unanimità.

    Grazie del supporto.

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaster71 Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per il lavoro svolto e l'impegno profuso ....

    concordo perfettamente con le tue conclusioni:



    vorrei solo fare delle mie personalissime considerazioni

    1. Qui non si tratta di rimodulazione ma di cambio piano .... infatti il piano tariffario è stato completamente stravolto .... (aliud pro alio direbbero i latini)
    io lo sottolinerei questo passaggio oltre alla vessatorietà della clausola in se
    Grazie dei consigli.

    Credo lo abbiamo evidenziato a dovere nella stesura del documento quando facciamo riferimento al fatto che si tratta, di fatto, di una espropriazione di un piano, un vero stravolgimento contrattuale.

    Citazione Originariamente Scritto da megamaster71 Visualizza Messaggio

    2. un aumento del piano tariffario nella parte in cui va ad incidere sul credito presente sulla SIM del cliente al momento dell’entrata in vigore della rimodulazione produce un “effetto retroattivo” che ovviamente danneggia l’utente.

    esattamente ..... ecco perchè è garantito il diritto di recesso e la trasferibilità del credito residuo.
    Già ho espresso la mia posizione in un altro thread ... c'è poco da fare la tre deve garantire il credito residuo .... quindi la formula dubitativa, da te più volta usata nella lettera, a mio avviso è eccessiva ..... (parafrasando nuovamente un detto latino: excusatio non petita accusatio manifesta)

    un saluto
    E' esattamente il nostro obiettivo quello di denunciare il fatto che non garantire il credito residuo in caso di recesso, specialmente quando a livello tecnico, amministrativo e giuridico diventa un tutt' uno, è assolutamente inaccettabile.

    L' uso del verbo condizionale nella stesura del documento è unicamente legato al fatto che la rimodulazione, sebbene conosciuta ormai agli addetti al settore, non è stata annunciata ufficialmente. Il condizionale è quindi d' obbligo.

    Ciao e grazie ancora dei consigli.

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    concordo con quanto detto da Fabio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    vorrei anch'io sottoscriverla.
    vorrei fare però 2 precisazioni che secondo me vanno indicate:

    -"l’operatore 3 è l’unico operatore che commercializza telefoni sim-lock e operator-lock" : io aggiungerei "anche" nel senso che 3 vende anche telefonini usim/operator lock, ma non solo, i nuovi cellulare dei fascia alta sono unlock.

    - "la proposta che il gestore H3G voglia rimodulare l'autoricarica derivata dal traffico entrante di voce e sms, non solo dimezzandola (con gli effetti vessatori illustrati sopra), ma anche introducendo una scadenza temporale (vincolo attualmente non esistente)": non è del tutto vero, nel senso che il bonus derivante dall'autoricarica della Super 3 scade alla fine del mese in cui viene erogata.

    Per il resto complimenti per il lavoro, fatemi sapere come sottoscriverla.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social