Visualizzazione Stampabile
-
spiego un'altra cosa, i tua9, intestati al mio ragazzo sono 2, 1 mio e 1 suo, a me non interessa matenere quel numero, mi interesserebbe piuttosto fare la portabilità di un tim, mentre a lui interessa mantnere quel numero, e vorrebbe fare una zero7, l'e65 lo intesterebbe comunque lui, ma la signora del negozio ieri ci ha detto che gli abb non possono essere più di 2 e lui ha 2 abb+ 3 ricaricabili intestate.
secondo voi si può fare?
e il famoso anticipo conversazione lo accreditano sul conto? sapete la tempistica?
ma x far passare lui a zero7 cosigliate di chiudere il tua9, fare il passaggio verso wind (esempio) e poi ripassare su uno zero7?
-
Per ora i comodati d'uso li danno solo alle nuove attivazioni. DICONO che a Luglio riapriranno i passaggi. Non mi risulta che il limite di abbonamenti e' 2, casomai manda un Messaggio Privato a Lucrezia per controllare con lei. L'anticipo conversazioni non e' dovuto se usa la carta di credito come modo di pagamento, altrimenti e' dovuto alla sottoscrizione.
Secondo me e' meglio triangolare su Wind perche' come specificato prima fino a Luglio non fanno nuovi comodati su contratti gia' in essere.
-
grazieeeeeee, provo e vi faccio sapere