Scadenza 24 mesi comodato d'uso...COSA FARE?!? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Scadenza 24 mesi comodato d'uso...COSA FARE?!?

  1. #11

    Predefinito

    Anche io sono nella stessa identica situazione. Praticamente dopo la scadenza del contratto posso fare MNP in qualunque momento o entro un certo tempo perchè si potrebbe rinnovare la scadenza?

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quindi fatemi capire bene, io faccio mnp verso altro gestore ed appena và a buon fine la tre smette di prelevare dal conto?annullando così il contratto? secondo me necessita anche di un bel fax di accompagno. che mi dite?

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusate se mi mezzo in mezzo..
    Io ho una tuamatic old e il comodato con scegli 3 di 24 mesi,quindi sto come lui per il momento(scadendo a me l'anno prossimo e conoscendo la 3 devo dire per forza "per il momento"),e il cell mi consigliate anche a me di non ridarlo ma semmai saranno loro a contattarmi per riaverlo indietro?

    quindi per riepilogare:
    il mio comodato scade mi pare a maggio 08,mando una ar con disdetta per aprile,e avvio nmp per nello stesso tempo(quanto prima della scadenza devo madare ar e avviare nmp??)
    non dare nulla al negoziante,ma aspettare eventuale richiesta scritta della 3....
    ovviamente non posso richedere lo sblocco del cell essendo in comodato,ma se non lo richiedessero un altra sim 3 funzionerebbe???
    fino adesso non lo ho ancora provato con una altra sim della 3 quindi non lo so..

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Io ho un 6680 in comodato con un abbonamento tua 9 e il cello non è sim-lock, infatti adesso lo uso con un'altra SIM 3.

    Ma fatemi capire: posso cambiare piano tariffario aggratisse (a me i 24 mesi scadono questo mese)? E mantengo le eventuali promo attive sul mio attuale piano (ho un chiama e videochiama gratis per sempre un amico - mi pare si chiami così - sapete quella promo ad invito che fecero il natale scorso... e non vorrei perderla!)

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ai primi di agosto mi è scaduto il comodato con il 6680 e Tua9, mi sono recato in un negozio 3 e effettuato il cambio di piano, vero Zero3, insieme all'acquisto del E65. Il cambio di piano (abbonamento o ricaricabile) lo puoi fare solo se acquisti un nuovo terminale (la variazione costa 7,50+IVA sul Conto3). Nessuna restituzione del 6680,richiesto sblocco Oplock via fax tramite rivenditore. Mantenuta NoTax.

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellorso Visualizza Messaggio
    Ai primi di agosto mi è scaduto il comodato con il 6680 e Tua9, mi sono recato in un negozio 3 e effettuato il cambio di piano, vero Zero3, insieme all'acquisto del E65. Il cambio di piano (abbonamento o ricaricabile) lo puoi fare solo se acquisti un nuovo terminale (la variazione costa 7,50+IVA sul Conto3). Nessuna restituzione del 6680,richiesto sblocco Oplock via fax tramite rivenditore. Mantenuta NoTax.
    Perché il cambio piano sarebbe legato all'acquisto di un nuovo terminale? E' un modo per pagare il "pizzo"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social