Il Codacons: Le Variazioni Tariffarie Comunicate Via Sms Sono Nulle - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Il Codacons: Le Variazioni Tariffarie Comunicate Via Sms Sono Nulle

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaster71 Visualizza Messaggio
    max3 ringrazia ........

    scherzo
    ok, andiamo alla cassa max3
    Kimi the best!

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia? Di quale legge parli?
    Allora: nessun operatore ti restituisce quello che si chiama bonus e viene differenziato dal credito residuo....
    Poi non tocchiamo Bersani che con il suo Decreto parla di tutt'altro non certo di recesso...

    benissimo il credito della st+ non è bonus ma credito.
    il pieno wind è un bonus in quanto è un credito a parte ma quello 3 no, infatti wind il raddoppio lo accredita eccome!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Beh ma ragazzi, se tutte le volte ripartite da capo, in bocca al lupo!

    Quando è stata stabilità "l'immortalità del credito", si è stabilità l'immortalità di quanto è stato ACQUISTATO. La parola ACQUISTATO ha un preciso significato, anche giuridico. Inoltre, la parola "credito" non compare MAI nel disposto delle norme che stabiliscono che il "credito" non scade.

    Poi, ognuno si tenga i suoi sogni.

    M

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    il mio numero 3 non lo voglio perdere, se poi mi permettono di mantenerlo e ottener il credito cash, che dire sarebbe fantastico, ma qui si sogna ahah
    Adesso ti stai allargando troppo... in casi di recesso ovviamente perdi il numero..



  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Adesso ti stai allargando troppo... in casi di recesso ovviamente perdi il numero..


    in caso di mnp dovrebbero restituirlo se lo vogliono restituire
    Kimi the best!

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Beh ma ragazzi, se tutte le volte ripartite da capo, in bocca al lupo!

    Quando è stata stabilità "l'immortalità del credito", si è stabilità l'immortalità di quanto è stato ACQUISTATO. La parola ACQUISTATO ha un preciso significato, anche giuridico. Inoltre, la parola "credito" non compare MAI nel disposto delle norme che stabiliscono che il "credito" non scade.

    Poi, ognuno si tenga i suoi sogni.

    M
    Maigret, quello stabilito dalla legge è un minimo e vuole dire che l'operatore - se vuole - può considerare bonus con scadenza l'autoricarica.
    e il pieno wind lo dimostra.

    se 3 da sempre parifica le due situazioni sono cavoli suoi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #37
    Partecipante DOC L'avatar di megamaster71
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Beh ma ragazzi, se tutte le volte ripartite da capo, in bocca al lupo!

    Quando è stata stabilità "l'immortalità del credito", si è stabilità l'immortalità di quanto è stato ACQUISTATO. La parola ACQUISTATO ha un preciso significato, anche giuridico. Inoltre, la parola "credito" non compare MAI nel disposto delle norme che stabiliscono che il "credito" non scade.

    Poi, ognuno si tenga i suoi sogni.

    M
    Intanto non sono sogni perchè la wind sta dando il credito del raddoppio che non è acquistato.

    In secondo luogo io parlo in termini di interpretazione della norma ..... non è così semplice, ma credo che ci siano dei margini ..... per i motivi che prima ho spiegato in maniera semplicistica .... ma non mi andava di fare un trattato sul "diritto quesito"

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    anche vodafone violerebbe la legge?
    Kimi the best!

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Faccio solo rispettosamente rilevare che Wind ha accreditato "raddoppia il credito". Cioè, ha raddoppiato il valore dei servizi ACQUISTATI, e ha restituito tale valore: pago 5, e c'è un'offerta che mi fa acquistare 10; da restituire, 10, lampante. E sempre di servizi acquistati si parla. Pieno Wind non è stato accreditato, o almeno così risulta a me.

    Detto questo, volentieri vi lascio proseguire, perché vi vedo travolti da entusiasmo giuridico. Mi auguro che a questo entusiasmo corrisponda altrettanta sostanza giuridica per alimentare cotanto fuoco! Io, per parte mia, cito sempre qualcosa di scritto, anche perché credo che le mie interpretazioni non interesserebbero a nessuno.

    M

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Maigret, quello stabilito dalla legge è un minimo e vuole dire che l'operatore - se vuole - può considerare bonus con scadenza l'autoricarica.
    e il pieno wind lo dimostra.

    se 3 da sempre parifica le due situazioni sono cavoli suoi.
    La 3 ha deciso che il meccanismo le andava bene così: come Tim ai primi tempi...qualcuno lo ricorderà: l'autoricarica di Tim non era un bonus distinto..adesso ha il diritto di cambiare, di differenziare l'autoricarica, di fare quello che vuole...come anche noi avremo il diritto di chiedere il recesso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social