Ufficiale rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Ufficiale rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ragazzi, a questo punto, in tutta sincerità, mi pare inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. 3, in ogni caso, dovrà preavvertire di operare delle rimodulazioni, a quel punto ci faremo due conti e decideremo se mantenere 3 come gestore o andarsene verso altri lidi, anche considerando le nuove offerte eventualmente approntate dagli altri gestori.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a questo punto, in tutta sincerità, mi pare inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. 3, in ogni caso, dovrà preavvertire di operare delle rimodulazioni, a quel punto ci faremo due conti e decideremo se mantenere 3 come gestore o andarsene verso altri lidi, anche considerando le nuove offerte eventualmente approntate dagli altri gestori.
    dobbiamo farcis entire .

    1 firmiamo petizioni

    2 avvisiamo bersani

    3 avvisiamo la agcom

    4 avvisiamo l'associazione consumatori

    5 facciamo girare le email

    6 tempestiamo di email la 3 e nelle email scriviamo che se ci rimodulano passiamo da 3 a tim e con noi faremo passare tutti gli amici e tutta la famiglia a tim tribu .

    7 avvisiamo la 3 minaciamoli di protabilita non facciamoci mettere i piedi in testa perche gia volete arrendervi cosi , poi una volta raccolto migliaia di firme li presentiamo alla 3 o a chi di dovere ma non dobbiamo arrenderci non voglio perdere la mia st+
    NO ALLE RIMODULAZIONI DI Super3 e SUPERTUA+

    Firmiamo tutti la petizione Online

    http://www.campanianews.net/modules....rder=0&thold=0

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ci tengo a precisare una questione:

    Le Compagnie Telefoniche potranno anche modificare i piani tariffari senza violare la legge con il preavviso di 30 giorni...ma:

    1) Lo strumento del preavvviso tramite sms potrebbe (come sembra) essere ritenuto non valido legalmente.
    2) dovranno tener conto del credito residuo presente sulla usim del cliente che chiederà il recesso e la MNP....e ci sarà da battagliare legalmente su questo aspetto....(non c'è bisogno di scomodare Bersani che, ribadisco,parla di altro...)

    PS
    Il credito residuo presente sulla prepagata fa riferimento ad un piano tariffario con determinate caratteristiche: una volta "stravolto" questo piano tariffario, questo credito residuo, che ricordiamo, è un "credito residuo prepagato", si ritrova condizioni del tutto sfavorevoli rispetto a quando io ho deciso di "prestare" dei soldi al mio operatore per usufruire di servizi telefonici ad una data tariffazione...pertanto ho diritto a:
    1) Usufruire del credito fino all'esaurimento alle precedenti condizioni (salvo in caso di nuova ricarica in cui accetterei le nuove tariffazioni), o almeno fino alla scadenza della usim.
    2)Ottenere il rimborso del credito residuo presente sulla mia prepagata

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malagutti Visualizza Messaggio

    2 avvisiamo bersani
    Gli ho appena mandato un sms! Vediamo cosa dice...


  5. #5

    Predefinito

    ragazzi io sto passando da 3 a vodafone...io penso ke dobbiamo fregarli prima noi! mi spiace ma cosi imparano... Poi ieri ricevo una kiamata nella quale un operatrice 3 gentilissima mi offriva per un tot tempo kiamate a 7 centesimi,attivazione gratuita di promozioni ecc... ke coincidenza! prima ci fanno pagare l assistenza e nn ci calkolano mai,poi kiamano per raccomandarsi di rimanere in 3... ridikoli! cmq a me sembra ke gia da un mese mi arriva la metà di autorikarika... Sarà una mia sensazione... VIVA VODAFONE!...e la tariffa no limits! ciao a tutti!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di vitcosca
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    867

    Predefinito

    la stessa notizia di rimodulazione è presente anche su questo altro forum

    se ho commesso un errore nel postare il link ad altro forum, chiedo scusa ai moderatoriu ed alla community
    ~ Vittorio ~
    340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
    347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    scusate ma le rimodulazioni..alla fine..cambiano i piani tariffari giusto? e cosa centra il credito residuo? lo tolgono??

    io non ci ho capito una mazza di queste rimodulazioni..e purtroppo non ho il tempo per leggermi tutti i post il lavoro non me lo permette

  8. #8

    Predefinito

    le rimodulazioni sono modifiche sui vecchi piani,dve potrebbero aumentare le tariffe e probabilmente dimezzare l autiricarika. io per pararmi il sedere prima sono passato a vodafone ke kon la tariffa no limits penso mi troverò bene. Poi la 3 con x-series ci ha fatto aspettare sekoli anke se sembra imminente il funzionamento,ma kon molte ristrezioni rispetto alle x-series estere...poi i costi kome saranno?....per carità! h3g!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social