Uno "strano" sms da 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Uno "strano" sms da 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Uno "strano" sms da 3

    Sul cellulare di mia madre è arrivato un sms da 3 dove si preannuncia l' invio di quelli che ritengo essere sms autoconfiguranti per la corretta impostazione degli MMS e di Pianeta 3. Lo strano è che quella USIM su cui è stato recapitato l' sms di cui sopra è stata acquistata in bundle con un videofonino 3 che, ovviamente, ha sempre avuto preimpostati i parametri relativi agli MMS e a Pianeta 3 ( che, infatti, hanno sempre funzionato regolarmente ). Dal momento che mia madre non va certamente su internet per fare la procedura di autoconfigurazione ( che, del resto sarebbe inutile per le motivazioni spiegate ) che senso ha mandare un sms di preavviso di invio di tali impostazioni ??
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    successo anche a me questa mattina su nokia 6630....poichè il cell l'avevo già configurato manualmente e nel terrore che quell'installazione facesse dei danni ho cancellato il messaggio senza nemmeno aprirlo...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cizeta Visualizza Messaggio
    successo anche a me questa mattina su nokia 6630....poichè il cell l'avevo già configurato manualmente e nel terrore che quell'installazione facesse dei danni ho cancellato il messaggio senza nemmeno aprirlo...
    Si, ma il cellulare di mia madre è già brandizzato 3, dunque è preimpostato su MMS e Pianeta 3 ed alla 3 lo sanno ! Alla luce di ciò, che senso ha quel messaggio ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    misteri della 3...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    misteri innocui aggiungerei... vivi in pace!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    successo anke a me: la mia USIM business principale infilata dentro al 6110 navigator. A dire la verità il messaggio è stato spedito alle 20.30 di ieri sera ma io l'ho ricevuto alle 9, dopo ben 2 ore che avevo acceso il nokia. Vabbè.... aspettiamo sto messaggio.... anke se nn ne ho bisogno.



  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    misteri innocui aggiungerei... vivi in pace!
    Eh, eh certamente non mi crea alcun problema 'sta cosa. Era solo una semplice, innocua curiosità...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    magari qualcuno che , tramite il sito , si stava inviando gli sms autoconfiguranti ha sbagliato numero ... A meno che non stanno cambiando qualche impostazione. Tipo un apn per gli mms a tot numeri e un altro per altri .. ricordo che prima anche per gli sms c'erano diversi numeri per il centro servizi ( forse ancora adesso ) proprio per non " affollare " tutto . Bo !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social