Ufficiale rimodulazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 148

Ufficiale rimodulazione

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi pare assurdo...
    un membro dell'AGCOM dice che ha intimato WIND ha non fare più modifiche unilaterali, che gli utenti già rimodulati "Possono rivolgersi a noi (direttamente o tramite le associazioni dei consumatori) chiedendo di riavere la vecchia tariffa" e si preferisce ascoltare il parere del tizio dell'adiconsum.

    bha...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    un membro dell'AGCOM dice che ha intimato WIND a non fare più modifiche unilaterali
    tanto quelle che doveva fare gia' le ha fatte, se ne fara' altre che fanno, gli metteranno 10.000 euro di multa?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Smile rimodulazioni

    Quando ciò avverrà...ognuno può decidere se stare o cambiare gestore aderire a nuove offerte o mnp ...libero mercato...libero di scegliere...

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    se avverrà io consumero il credito e passero ad abbonamento oppure vodafone easy day special con telefonino unlock della 3 ovviamente abbinato al piano zero3
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  5. #35

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma si puo prendere per il sedere il cliente cosi? o pensano che i clienti tre siano degli idioti? anche se non era stata ufficializzata la notizia delle rimodulazioni noi tutti e gli altri clienti tre sapevano di questo rumors, tanto è vero che io e tanti altri ce ne siamo andati, poi gia quando io e altri avevamo fatto gia domanda di portabilità ecco la marcia indietro, o pseudo marcia indietro, le rimodulazioni non si fanno più, anzi no, le facciamo più in la, forse, ma che è? una mega presa per il sedere, io non capisco come un cliente con un po di cervello in testa possa ancora fidarsi di questo gestore, secondo me si è comportato peggio di wind, almeno wind l'ha detto subito, ragazzi da tot giorno le tariffe cambiano, o vi va bene o cambiate, e l'ha ufficializzato subito, andando contro tutti e tutto, con tre non si sa, rimodula? non fimodula? e quali sono le caratteristiche delle rimodulazioni? siamo scemi noi? che non lo sapevamo quali erano queste rimodulazioni alla fine della convention? e ci siamo lamentati, tutti, poi tre sentite queste lamentele ha voluto zittirci tutti facendo una clamorosa marcia indietro, ma solo per farci andare in vacanza, dopo di che faranno quello che vogliono, i siti e i forum saranno al minimo regime, staremo tutti al mare, sbragati sulla sabbia a prendere il sole fino a quando non arriverà un sms, gia il fatidico sms della tre che vi dirà "gentile cliente prego si metta a novanta gradi perche ora prenderà la piu grossa inc....ura della sua vita.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ma si puo prendere per il sedere il cliente cosi? o pensano che i clienti tre siano degli idioti?
    Pensano che siano degli idioti....

    io non capisco come un cliente con un po di cervello in testa possa ancora fidarsi di questo gestore, secondo me si è comportato peggio di wind, almeno wind l'ha detto subito, ragazzi da tot giorno le tariffe cambiano, o vi va bene o cambiate, e l'ha ufficializzato subito, andando contro tutti e tutto, con tre non si sa, rimodula? non fimodula? e quali sono le caratteristiche delle rimodulazioni? siamo scemi noi? che non lo sapevamo quali erano queste rimodulazioni alla fine della convention? e ci siamo lamentati, tutti, poi tre sentite queste lamentele ha voluto zittirci tutti facendo una clamorosa marcia indietro...
    Non c'è da fidarsi di nessuno....purtroppo...certo Vodafone e Tim hanno mostrato più correttezza su questo non ci piove...
    Della clamorosa marcia indietro ne sappiamo solo noi: non è mai stata pubblicizzata al pubblico...ma si immaginava che la rimodulazione venisse solamente posticipata....

    ma solo per farci andare in vacanza, dopo di che faranno quello che vogliono, i siti e i forum saranno al minimo regime, staremo tutti al mare, sbragati sulla sabbia a prendere il sole fino a quando non arriverà un sms, gia il fatidico sms della tre che vi dirà "gentile cliente prego si metta a novanta gradi perche ora prenderà la piu grossa inc....ura della sua vita.
    Esatto...pensano di fare i furbi....ma quì ci si sta già organizzzando.... mi auguro che saremo in tanti a contrastare questi stravolgimenti tariffari e/o cercare di salvaguardare il nostro credito residuo...

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Della clamorosa marcia indietro ne sappiamo solo noi: non è mai stata pubblicizzata al pubblico...
    Esatto, è questo che bisognerebbe capire...

  8. #38

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    sarà dura organizzare qualcosa quando tutti saranno in vacanza, se la rimodulazione parte il primo settembre loro possono avvertirti anche il primo agosto. credo che in quella data non si potrà ottenere una reazione come può succedere ora che siamo tutti qui ancora col cervello acceso. il primo agosto non tutti, ma la maggior parte dei clienti hanno la spina staccata, sarà difficile mettere in primo piano un gestore telefonico sacrificando anche un giorno di vacanza..mettici il caldo, il divertimento la gnocca e tutto quello che fa vacanza, la vedo dura, tre colpirà li, ne sono sicuro, anzi ormai è certo, il primo settembre partono le rimodulazioni, c'è solo da aspettare l'ufficialità tramite comunicazione al cliente, che arriverà con il classico sms

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Non per fare terrorismo, ma solo per comunicazione:
    Tutti i vecchi piani (supertua, supertua+; ecc...ecc) e i nuovi (super3 e semplice 3) dal 1° settembre verranno rimodulati.

    La fonte è un dealer 3 sempre molto serio e preparato di altro sito!

    Mi auguro che anche lui si sbagli!
    ho sentito anche io ora mi accingo ad informare gente di altri forum linkando questo e laltro forum , intanto firmo petizioni ed avviso gente ribbelliamoci tutti .

    firmate anche voi .

    http://www.campanianews.net/modules....rder=0&thold=0
    NO ALLE RIMODULAZIONI DI Super3 e SUPERTUA+

    Firmiamo tutti la petizione Online

    http://www.campanianews.net/modules....rder=0&thold=0

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a questo punto, in tutta sincerità, mi pare inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. 3, in ogni caso, dovrà preavvertire di operare delle rimodulazioni, a quel punto ci faremo due conti e decideremo se mantenere 3 come gestore o andarsene verso altri lidi, anche considerando le nuove offerte eventualmente approntate dagli altri gestori.
    dobbiamo farcis entire .

    1 firmiamo petizioni

    2 avvisiamo bersani

    3 avvisiamo la agcom

    4 avvisiamo l'associazione consumatori

    5 facciamo girare le email

    6 tempestiamo di email la 3 e nelle email scriviamo che se ci rimodulano passiamo da 3 a tim e con noi faremo passare tutti gli amici e tutta la famiglia a tim tribu .

    7 avvisiamo la 3 minaciamoli di protabilita non facciamoci mettere i piedi in testa perche gia volete arrendervi cosi , poi una volta raccolto migliaia di firme li presentiamo alla 3 o a chi di dovere ma non dobbiamo arrenderci non voglio perdere la mia st+
    NO ALLE RIMODULAZIONI DI Super3 e SUPERTUA+

    Firmiamo tutti la petizione Online

    http://www.campanianews.net/modules....rder=0&thold=0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social