eh bravi... lo fanno quando in mezzo c'e' agosto in cui l'Italia e' chiusa per ferie e sono tutti in vacanza eh? ma bravi.... :incavol:
Visualizzazione Stampabile
eh bravi... lo fanno quando in mezzo c'e' agosto in cui l'Italia e' chiusa per ferie e sono tutti in vacanza eh? ma bravi.... :incavol:
Be secondo me hanno pensato: "se dobbiamo fregare, allora facciamolo bene..."
Ho appena preso sulla baia una sim Vodafone con EDS anche per mia moglie che ha poco credito e la faccio passare immediatamente a Vodafone.
:bye: H3G!
Cmq una cosa c'è da dire, manteniamo la calma, la tranquillità, e la saggezza... penso che bisogna valutare tutto, con tranquillità, vedere gli annunci ufficiali, analizzare se si può ricorrere per vie legali, e tante altre cose... io prima di lasciare la H3G prima voglio analizzare tutto e vedere se mi conviene... è inutile riempire questo post di minaccie ecc, meglio analizzare tutto, e non creare il panico e il kaos che si era creato la prima volta che è uscito questo fatto delle rimodulazioni... (mio parere personale)
A questo punto è definitivamente rimodulazione .... altre proroghe mi sembrano improbabili ...... pazienza ... :wall:
Certo che bisogna mantenere la calma e ponderare le proprie scelte in base alle notizie ufficiali: la mnp di mia moglie era già stata decisa alla notizia della prima rimodulazione (anche per una verifica sull'effettiva convenienza del cambio), questa non è altro che la classica goccia...........
Ragazzi, non voglio aggiungere pessimismo al pessimismo... vi invito a dare un' occhiata al filmato di questa intervista al segretario generale dell' Adiconsum...
http://www.adiconsum.it/index.php?pa...log=50&mess=26
Lo ripeto da tempo: questi signori si sono studiati tutto a tavolino e sanno che la legge è dalla parte loro... :(
Il problema è come rimoduleranno, io credo che dopo il decreto Bersani, ma chi avrebbe scommessio che non avrebbero incrementato i "prezzi"?
Poi qualcuno lo poteva fare in modo meno speculativo, ma questa è la realtà..
se rimodulano io passo a vodafone... magari cerco con una triangolazione a wind di passarmi anche il credito con la minor perdita possibile...
Consiglio anch'io l'ascolto attento di questa intervista a tutti coloro che parlano di possibili tutele da parte delle associazioni dei consumatori a azioni legali, proteste o quant'altro in relazione a questo argomento.
Che ciascuno valuti se secondo lui queste persone parlano in buona fede (io ho una mia idea assai precisa). A me le loro affermazioni ricordano sempre quel tale detto: Armiamoci, e partite!
Carino anche lo scaricabarile del "ma noi avevamo detto al parlamento di fare l'emendamento". Che mi ricorda invece le scritte: la direzione non risponde di eventuali danni arrecati nell'utilizzo del nostro servizio.
Io diffido dei tribuni della plebe da quando ho studiato quel poco di storia romana che conosco: finiscono sempre per combinare guai peggiori dei senatori... :)
Un saluto
M
ho fatto alcuni calclcoli ovviamente basandomi sul dettaglio chiamate
fai solo 20 chiamate al mese e si passano i 3€ di scatto alla risposta..
passando alle tariffe senza scatto e al secondo.. facendo 2 calcoli con la EDS spenderei un botto in più
se invece passo a super5 risparmierei 1/5 circa della spesa mensile nonostante sia compreso il canone...
ovio poi ognuno dovrà fare i calcoli su se stesso
:unsure:
ricordo che la rimodulazione wind10 è stata tempestiva ed è stato solo un aumento dei prezzi (quindi un minus rispetto alla superrimodulazione di h3g).
e soprattutto ricordo che da un lato l'AGCOM ha avviato un procedimento contro WIND per violazione del codice delle comunicazioni, dall'altro l'AGCM ha suggerito di garnatire la rimborsabilità del credito e di consentire MNP flash.