:LOL::LOL::LOL::LOL::rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma dove andate?!?!?
nessuno vi offre tariffe migliori di tre
IO RESTO CON 3
indeciso solo se rimanere con tariffa prepagata o fare un abbonamento
No, resto comunque, in particolare per la Gente di 3, oltre ad avere uno Zero3 come principale (quindi non mi toccano più di tanto, queste rimodulazioni. o almeno, non per ora).
Per le varie secondarie, uso il credito poi le lascio andare, o le uso per promo MNP di AOM.
Io per ora resto.
E sarei felicissimo di restare se la nuova Super10 sarebbe senza canone e con l'auotoricarica a credito puro....
Lo so chiedo troppo...
scusate.. ma nessuno di voi ne fa una questione di principio? vogliamo lasciare che si crei un (secondo) tragico precedente e che nel prossimo futuro non si possa avere certezza dei contratti che firmiamo? 3 si meriterebbe di rimanere senza clienti da un giorno all'altro, altrochè..
può darsi... ma dobbiamo pensare anche alle nostre tasche... i clienti di 3 dovrebberò fare MNP altrove solo per principio e cuccarsi una tariffa ancora più sconveniente?
fai i confronti con gli altri gestori... mi dispiace ma l'offerta di 3 rimane ancora in un'ottima posizione (nonostante i tradimenti che ci ha fatto.. quello non posso negarlo)
solo voda non ha mai rimodulato(anche se io grazie a tre ho chiamato per un anno gratis e con voda non ci sarei mai riuscito :surrender) invece tim e wind lo hanno SEMPRE fatto.... Tre non ha fatto altro che adeguarsi a loro....
sono compagnie telefoniche, non fidanzate o amici, ci si sta finquando convengono e non per principio, il momento che smettono di convenire possono anche andare a quel paese... tanto possiamo sempre fare np e lasciarli...
non è un caso che esca super5, è una tariffa imbattibile sotto tutti i punti di vista(solo zero5 a 9 euro è meglio a mio parere), cmq sia anche nel futuro Tre resta sempre la più conveniente rispetto a tim o a voda.
L'autoricarica è un'anomalia, ne abbiamo approfittato, ora torniamo a ricaricare ma per avere una tariffa che in voda o tim si sognano, alla faccia della trasparenza che tanto vanno sbandierando.... è stato bello ma si sapeva che doveva finire...
gli sms costano 15c? con super5 ci parli per 3 minuti... l'unica cosa che scoccia è che 3 non abbia ricariche di piccolo taglio.... potremmo premere per riottenerle o almeno provarci..
vorrei lasciare ma sono legata al comodato d'uso
Resto comunque, per ora; il tempo di finire il credito e poi deciderò, ma come è stato detto le tariffe di 3 sono in ogni caso le migliori...
questo sondaggio sta andando controtendenza rispetto a quest'altro qui:
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=23318
dove quelli che lasceranno tre (per principio) sono superiori a quelli che restano
c'è la possibilità che io lasci a favore di vodafone.. anche se purtroppo conoscendo molti clienti 3 è anche possibile che decida di mantenere una sim x la gd3.