Abbonamento 3 Power sospeso per eccesso di traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Abbonamento 3 Power sospeso per eccesso di traffico

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Exclamation Abbonamento 3 Power sospeso per eccesso di traffico

    questa mattina mi hanno sospeso il numero perché devo avere generato troppo traffico come devo comportarmi superiore, ai 250€? ho telefonato al 133 e mi hanno confermato che il numero è stato sospeso in via preventiva e per riattivarlo essendo una fattura che andrò a pagare a giugno luglio dovrò dare un anticipo della bolletta, l'importo lo saprò solo domani.
    L'abbonamento ha più di dodici mesi quindi volevo anche disdirlo. Se rinuncio all'abbonamento e quindi al numero posso pagare meno di quello che pretenderanno?
    Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    se le telefonate/connessioni dati le hai effettuate, disdicendo non cambierebbe nulla, dovresti comunque pagare tutto il traffico generato.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    questa mattina mi hanno sospeso il numero perché devo avere generato troppo traffico come devo comportarmi superiore, ai 250€? ho telefonato al 133 e mi hanno confermato che il numero è stato sospeso in via preventiva e per riattivarlo essendo una fattura che andrò a pagare a giugno luglio dovrò dare un anticipo della bolletta, l'importo lo saprò solo domani.
    L'abbonamento ha più di dodici mesi quindi volevo anche disdirlo. Se rinuncio all'abbonamento e quindi al numero posso pagare meno di quello che pretenderanno?
    Cosa mi consigliate di fare?
    lo puoi disdire senza pagare penali se non ti serve piu', ti puoi tenere il numero facendo mnp verso altro gestore ma la bolletta la dovrai comunque saldare
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Per aver generato tutto quel traffico, non è che tu hanno rimodulati il piano telefonico senza avvisarti ? In quel caso, io se fossi te farei ricordo al co.re.com pretendendo di non pagare proprio nulla

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ancora non ho i dati della bolletta della h3g.

    Il problema dovrebbe essere stato che mia moglie ha chiamato il senegal 3€/min.
    Noi abbiamo una scheda ricaricabile h3g con supermondo0 opzione senegal a 15 cent/min, mia moglie ha cambiato la scheda del cell perche' gli mancava un numero sulla scheda ed ha messo la scheda dell'abbonamento e poi ha chiamatato dimenticandosi che aveva l'abbonamento, quindi tutto il traffico e' stato generato in poche ore e la scheda e' stata bloccata alcune ore dopo che il traffico era gia' stato generato.

    Cosa mi consigliate di fare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Alla luce dei fatti devi pagare la fattura.
    Non è davvero colpa di 3 se tua moglie ha sbagliato Usim.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la cosa più ovvia è pagare, sembra chiaro che il traffico è stato fatto

    Tra l'altro tendenzialmente sono a favore dei blocchi per elevati volume di traffico: di solito leggo gente furente quando gli bloccano la sim (forse stava "scaricando" del credito? chi lo sa ), in realtà in casi come questi è una forma di doppia tutela (gestore/consumatore) di un certo interesse come si può notare da questo scambio di sim.

    PS: che sia folle una tariffa di 3 euro al minuto poi se ne può discutere a lungo e a ragione per mesi, il fatto è che il traffico c'è stato e questo tipo di sospensione è previsto contrattualmente

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    Ancora non ho i dati della bolletta della h3g.

    Il problema dovrebbe essere stato che mia moglie ha chiamato il senegal 3€/min.
    Noi abbiamo una scheda ricaricabile h3g con supermondo0 opzione senegal a 15 cent/min, mia moglie ha cambiato la scheda del cell perche' gli mancava un numero sulla scheda ed ha messo la scheda dell'abbonamento e poi ha chiamatato dimenticandosi che aveva l'abbonamento, quindi tutto il traffico e' stato generato in poche ore e la scheda e' stata bloccata alcune ore dopo che il traffico era gia' stato generato.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Pagare.
    L'errore è tuo, non di tre, è inutile cercare di fare sempre i furbetti...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Pagare.
    L'errore è tuo, non di tre, è inutile cercare di fare sempre i furbetti...
    E che errore....

    Come buttare 250 euro in poco più di un'ora.

  10. #10

    Predefinito

    Mi dispiace ragazzi ma questa volta H3G ha fatto veramente lo schifo.
    Ieri sera senza SMS di preavviso ad un certo punto ogni numero chiamato mi fava inesistente.
    chiamo il 133 e mi vengono a dire che la USIM e' sospesa per eccessivo traffico effettuato.
    ho un abbonamento 3 POWER.
    Bah dico...va bene...puo' succedere...sbloccatemi la USIM ed effettuo immediatamente un bonifico di una parte della bolletta(cosa tra l'altro gia' avvenuta a novembre e tranquillamente fatta senza problemi).
    Dicono che non si puo' perche' devono conteggiare il traffico del 1 Giugno..Bah,,saranno cambiate le regole dico tra me e me.
    Vado a guardare il traffico effettuato sul sito della 3 e scopro che ho effettuato molto meno traffico ad APRILE E MAGGIO che a FEBBRAIO/MARZO(regolarmente gia' PAGATI).
    Li richiamo e sapete che mi dicono?
    AH,NOI NON POSSIAMO SAPERLO..DEVE ASPETTARE LA PRATICA CHE VIENE LAVORATA E LA RICHIAMEREMO NOI.
    Morale della favola...STO senza telefono,non posso ricevere SMS.....bloccato per un disguido!!!!
    NON HO NEMMENO RICEVUTO UN SMS DI AVVISO CHE LA USIM POTEVA ESSERE SOSPESA.

    Se non sono buffoni come li si puo' chiamare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social