Ma allora si può o non si può con naviga tre? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

  1. #21

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Anche sotto dati a pacchetto dove scrivi punto di accesso nessuno devi mettere naviga.tre.it

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Da un forum :Sul telefono:

    Inserire “naviga.tre.it” — oppure solo “tre.it” se non si ha l’opzione attiva — in Impostazioni > connsesione > dati a pacchetto > punto di accesso.
    Qui dicono si può anche inserire solo tre.it. Mi sono limitato a seguire le indacazioni sparse qua e la nella rete. Mi chiedo adesso come facevo a ono entrato con le nuove impostazioni. Ho navigato un pò. Effettivamente nel portale tre non ho accesso. Domani vedremo i costi.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rmarella Visualizza Messaggio
    Da un forum :Sul telefono:

    Inserire “naviga.tre.it” — oppure solo “tre.it” se non si ha l’opzione attiva — in Impostazioni > connsesione > dati a pacchetto > punto di accesso.
    Qui dicono si può anche inserire solo tre.it. Mi sono limitato a seguire le indacazioni sparse qua e la nella rete. Mi chiedo adesso come facevo a ono entrato con le nuove impostazioni. Ho navigato un pò. Effettivamente nel portale tre non ho accesso. Domani vedremo i costi.
    Per evitare problemi metti naviga.tre.it nlelle impostazioni dei dati a pacchetto, come detto da ilpazzo...A quel punto stai tranquillo...

  4. #24

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Se non entri nel portale ma riesci a navigare negli altri siti al 99,9 per cento ora hai messo i parametri giusti. la prossima volta non cercare in giro a caso, vieni qui e domanda, qui sicuramente trovi tutte le risposte, nun c'è problema

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di maryc84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ragazzi scusate se insisto anche io ma non ho capito! dunque io uso la naviga3 per navigare in internet esclusivamente con il cellulare e per scaricare le mail dal telefono! ma perchè non si può fare? io non lo sapevo...
    cmq ho creato un nuovo punto di accesso con apn naviga.tre.it... è sicuro che in qeusto modo non mi scalano mai i soldi?
    C'è un sorriso d'amore,
    E c'è un sorriso della seduzione,
    Un sorriso c'è dei sorrisi
    Dove s'incontrano quei due sorrisi.
    [...]
    E mai nessun sorriso fu sorriso,
    Ma solo quel sorriso solo,
    [...]
    Quando è sorriso,
    Ha fine ogni miseria.

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    No mary se hai impostato naviga.tre.it nel punto di accesso non paghi nulla tranquilla. rmarella diceva di aver impostato bene il punto di accesso invece non era vero.

  7. #27

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    E comunque ufficialmente non si può fare perché questa opzione è nata per navigare col pc, ma ormai la usano tutti per navigare col telefono.

  8. #28

    Predefinito

    infatti ufficialmente è garantito solo il funzionamento con il loro Fast Mobile Modem, nelle versioni uscite successivamente al lancio dell'opzione

    non è un bug, ma semplicemente in questo modo si assicurano che la gente non abbia la possibilita' di lamentarsi in caso non funzioni se configurato manualmente, infatti si possono appigliare al fatto che non e' garantito il funzionamento con altra modalita' tranne quella da loro indicata!

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rmarella Visualizza Messaggio
    Da un forum :Sul telefono:

    Inserire “naviga.tre.it” — oppure solo “tre.it” se non si ha l’opzione attiva — in Impostazioni > connsesione > dati a pacchetto > punto di accesso.
    Qui dicono si può anche inserire solo tre.it. Mi sono limitato a seguire le indacazioni sparse qua e la nella rete. Mi chiedo adesso come facevo a ono entrato con le nuove impostazioni. Ho navigato un pò. Effettivamente nel portale tre non ho accesso. Domani vedremo i costi.
    Sul forum che hai postato c'è correttamente scritto che puoi utilizzare tre.it come punto di accesso solo "SE NON SI HA L'OPZIONE (naviga 3) ATTIVA".
    Siccome tu volevi utilizzare tale opzione dovevi modificare il punto di accesso (APN) con naviga.tre.it, come successivamente hai fatto.
    In precedenza avevi solo cambiato il nome della connessione, il che è assolutamente irrilevante, potresti anche chiamarla Pippo.
    D'ora in poi dovrebbe essere tutto a posto.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Siccome tu volevi utilizzare tale opzione dovevi modificare il punto di accesso (APN) con naviga.tre.it, come successivamente hai fatto.
    In precedenza avevi solo cambiato il nome della connessione, il che è assolutamente irrilevante, potresti anche chiamarla Pippo.
    D'ora in poi dovrebbe essere tutto a posto.
    Infatti non dovrebbe + pagare...

    [OT] Bella l'immagine dell'avatar..(a me assai nota..) ma sei di quella zona?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social