Anche sotto dati a pacchetto dove scrivi punto di accesso nessuno devi mettere naviga.tre.it
Visualizzazione Stampabile
Anche sotto dati a pacchetto dove scrivi punto di accesso nessuno devi mettere naviga.tre.it
Da un forum :Sul telefono:
Inserire “naviga.tre.it” — oppure solo “tre.it” se non si ha l’opzione attiva — in Impostazioni > connsesione > dati a pacchetto > punto di accesso.
Qui dicono si può anche inserire solo tre.it. Mi sono limitato a seguire le indacazioni sparse qua e la nella rete. Mi chiedo adesso come facevo a ono entrato con le nuove impostazioni. Ho navigato un pò. Effettivamente nel portale tre non ho accesso. Domani vedremo i costi.
Se non entri nel portale ma riesci a navigare negli altri siti al 99,9 per cento ora hai messo i parametri giusti. la prossima volta non cercare in giro a caso, vieni qui e domanda, qui sicuramente trovi tutte le risposte, nun c'è problema
ragazzi scusate se insisto anche io ma non ho capito! dunque io uso la naviga3 per navigare in internet esclusivamente con il cellulare e per scaricare le mail dal telefono! ma perchè non si può fare? io non lo sapevo...
cmq ho creato un nuovo punto di accesso con apn naviga.tre.it... è sicuro che in qeusto modo non mi scalano mai i soldi?
No mary se hai impostato naviga.tre.it nel punto di accesso non paghi nulla tranquilla. rmarella diceva di aver impostato bene il punto di accesso invece non era vero.
E comunque ufficialmente non si può fare perché questa opzione è nata per navigare col pc, ma ormai la usano tutti per navigare col telefono.
infatti ufficialmente è garantito solo il funzionamento con il loro Fast Mobile Modem, nelle versioni uscite successivamente al lancio dell'opzione
non è un bug, ma semplicemente in questo modo si assicurano che la gente non abbia la possibilita' di lamentarsi in caso non funzioni se configurato manualmente, infatti si possono appigliare al fatto che non e' garantito il funzionamento con altra modalita' tranne quella da loro indicata!
Sul forum che hai postato c'è correttamente scritto che puoi utilizzare tre.it come punto di accesso solo "SE NON SI HA L'OPZIONE (naviga 3) ATTIVA".
Siccome tu volevi utilizzare tale opzione dovevi modificare il punto di accesso (APN) con naviga.tre.it, come successivamente hai fatto.
In precedenza avevi solo cambiato il nome della connessione, il che è assolutamente irrilevante, potresti anche chiamarla Pippo.
D'ora in poi dovrebbe essere tutto a posto.:thumbup: