Io pensavo che i gestori si fossero messi al servizio dei cittadini e avessero inviato gli SMS gratis
vi ricordo che secondo un articolo di P.I., postato in OT, ogni invio (moltiplicatelo dunque per 4) costa allo Stato (e dunque ai contribuenti) una cifra fra i 6 e gli 8 milioni di euro...
sono curioso di vedere cosa ne salta fuori
![]()
Io pensavo che i gestori si fossero messi al servizio dei cittadini e avessero inviato gli SMS gratis
Saluti da Federico
Si, li ho ricevuti volentieri![]()
Quoto.Originally posted by Leggenda@Apr 7 2005, 07:28 PM
Si, li ho ricevuti volentieri![]()
Simone ©
I conti di PI sono stati fatti un po' alla c***o. Cmq qualche cosa lo avranno avuto per inviare tutti 'sti SMS
Saluti da Federico
Ma se su bugsms o servizi simili l'invio costa molto meno.... figuratevi se lo Stato va ad usare un gestore di telefonia per inviare questi sms.![]()
Io a roma non sono andata, per? non mi ? dispiaciuto ricevere l'sms........anzi ottima pensata peccato che in una mia sim sia arrivata ieri sera l'altra ieri mattina!!!!![]()
Nick comunicare in un soffio!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026
Premetto che li ho ricevuti solo da Vodafone e con nessun altro gestore, ma onestamente gli sms alle 5-7 di mattina se li potrebbero risparmiare. Detto questo, data la rilevanza e la risonanza dell'evento (non si tratta di una nevicata sporadica), francamente mi sembrano inutili soprattutto a quell'ora; se devo intraprendere un viaggio in direzione Roma, so quello che sta accadendo e mi informo a dovere.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
trovo sia stata un'iniziativa lodevole ed utile![]()