Anagrafica sparita! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Anagrafica sparita!

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    comunque il fatto che su una unica schermata si vedano tutte le utenze intestate a una stessa persona e' contro la privacy.... tim in questo e' l'unica a essere in regola

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusa?! Perchè con Vodafone, Tre e Wind, un negoziante può vedere tutto su quante schede un cliente ha e le note?!

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    con tre di sicuro.... con vodafone anche credo... con wind non so

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sempre detto che alla fine TIM è poi la migliore....

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    Con tre puoi vedere tutte le sim associate all'anagrafica ed anche lo storico. Con Vodafone e Tim sai anche quanti soldi ha il cliente.
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Anche nel mio caso anagrafiche sparite...
    E parliamo di un negozio di proprietà H3g, flagship insomma: al 133 tutto regolare. Dovevo acquistare 2 cellulari da intestare provvisoriamente a me, e non ho potuto farlo... devo ripassare e fare la procedura di intestazione tramite modulistica (che non avevano oggi a disposizione) da inviare via fax, incredibile...
    E' normale tutto questo?

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Contattato questo pomeriggio per ben due volte dal flagship 3 di Bologna, mi hanno rassicurato di aver risolto il problema, ma che d'ora in avanti per ogni variazione, modifica o inserimento il tutto dovrà essere fatto in maniera cartacea ed inviato via fax...da Peoplesoft più nulla!!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Contattato questo pomeriggio per ben due volte dal flagship 3 di Bologna, mi hanno rassicurato di aver risolto il problema, ma che d'ora in avanti per ogni variazione, modifica o inserimento il tutto dovrà essere fatto in maniera cartacea ed inviato via fax...da Peoplesoft più nulla!!!
    Come è stato detto anche a me: il dealer farà la procedura di intestazione via fax ma bisognerà attendere diversi giorni (da quello che ho capito... ) e aspettare la risposta da parte di 3.Quindi non credo neanche ti diano subito il telefono che vuoi acquistare....

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Riprendo questa discussione per farvi partecipi della mia esperienza presso il flagship 3 di via Irnerio a Bologna.
    Dopo qualche tentativo la scorsa settimana (dove non si era venuto a capo di nulla) oggi sono tornato verso le 13 per richiedere 2 MNP su Usim gia in mio possesso, piu una MNP su una nuova attivazione. Il personale del negozio sicuramente mi avrà riconosciuto (viste le loro espressioni non appena ho varcato la soglia), alchè il responsabile mi ha chiamato in disparte e con tono pacato e sottomesso mi ha annunciato che "essendo un cliente che si ricarica troppo" (testuali parole!!) a causa di nuove disposizioni tutte le operazioni da effettuare sulla mia anagrafica d'ora in avanti bisogna farle in maniera cartacea con conseguente allungamento dei tempi e la non certezza che le operazioni di eventuali MNP o nuove attivazioni vadano a buon fine (considerando anche il fatto che in H3G i fax tendono a cestinarli non appena arrivano).
    Diciamo che l'ho visto come un tentativo per scoraggiarmi un attimino, ma proprio questo ha determinato un effetto contrario, e ho detto che di tempo ne potevamo perdere quanto ne volevamo....e a questo punto vista anche l'ora di pranzo abbiamo deciso di rinviare tutto al pomeriggio; cosi alle 18 esco da lavoro e ritorno al flagship. Non c'era il tipo con cui avevo parlato alle 13 ma c'era la signorina che ogni tanto gettava l'orecchio alla nostra discussione, cosi l'ho chiamata le ho spiegato un po come stavano le cose e le ho chiesto di poter effettuare una nuova attivazione con mnp, piu 2 mnp su usim già in mio possesso.
    Il panico più completo perche ha cercato di dissuadermi dall'attivazione in ogni modo dicendo che potevano passare anche 3/4 mesi e che alla fine H3G non avrebbe accettato la mia richiesta, pertanto la vedeva una cosa inutile e che sarebbe stato meglio intestare le usim (sia nuove che in mio possesso ad un altra persona!!).
    Dopo 5 minuti di tira e molla decido allora di effettuare solo le 2 MNP (quelle sulle 2 usim in mio possesso), alchè molto pazientemente inizia a compilare 2 moduli a penna che alla fine mi fa firmare e di cui mi rilascia copia, e comunque anche qui mi ha detto che i tempi saranno lunghissimi e che sarà un buco nell'acqua.
    A quel punto, prima di andare via, le ho detto che in Italia non avevo ancora visto un gestore talmente deficiente che ti rifiuta a priori una richiesta di passaggio da un concorrente...e lei, cascando dalle nuvole, ha risposto: "in effetti non ne vedo il motivo!! è tutto a vantaggio di 3!!"
    Ora attendiamo e vediamo cosa, ma soprattutto se si muovera qualcosa su queste 2 usim....altrimenti bisognerà passare obbligatoriamente al piano B.
    Cara 3 non mi freghi...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Sì avete letto bene! Oggi vado in due negozi Tre e non risulto più in anagrafica!
    Possiedo diverse usim ricaricabili e anche un abbonamento Zero3, eppure inserendo uno qualsiasi dei mie numeri oppure il codice fiscale, non risulto cliente!
    Eppure, ad esempio, il mio numero principale funziona regolarmente.
    Questo accade in due Negozi Tre, in altri non ho provato, e uno di questi due è pure un flagship ufficiale.
    Ma il bello non finisce qui, sia se chiamo io o sia se chiamano loro il Call Center Tre, e fanno controllare i miei numeri, ecco che risulto tranquillamente come cliente e senza alcun problema o nota strana...eppure nelle dealer station non esisto!
    Sarà mica passato Casanova presso i centri Tre?!!?!?!?!
    Non so più cosa pensare...i Negozi Tre e il Call Center non sanno cosa dirmi...ora ho mandato un Fax...staremo a vedere.
    A voi problemi simili?
    la stessa cosa è successa anche a me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social