Avete Ricevuto Volentieri... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: ...gli sms dalla protezione civile circa i fatti romani attuali?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    73 70.19%
  • no

    18 17.31%
  • insomma...

    13 12.50%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Avete Ricevuto Volentieri...

  1. #11
    Ministro della Magia L'avatar di TheWitch
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Localitā
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originally posted by Lilith@Apr 8 2005, 09:50 AM
    trovo sia stata un'iniziativa lodevole ed utile
    quoto Lilith!
    Ely

    ... Mi raccomando ragazzi Carini & Coccolosi... [i pinguini di "Madagascar"]

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    mi resta una cosa molto strana...un mio amico con tim l'ha ricevuto subito...quanto ? partita "l'iniziativa"...sulla voda io l'ho ricevuto il giorno dopo...sulla sim tre non ho ricevuto nulla....no comment...

    IT:mi sembrano utili..
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io ricevuti solo su 3, fate conto...

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Originally posted by B4dMobiLe@Apr 8 2005, 09:19 AM
    Premetto che li ho ricevuti solo da Vodafone e con nessun altro gestore, ma onestamente gli sms alle 5-7 di mattina se li potrebbero risparmiare. Detto questo, data la rilevanza e la risonanza dell'evento (non si tratta di una nevicata sporadica), francamente mi sembrano inutili soprattutto a quell'ora; se devo intraprendere un viaggio in direzione Roma, so quello che sta accadendo e mi informo a dovere.
    Come si fa a criticare l'ora di invio di un sms che informa su una situazione cos? importante?? Manda tu un sms alla protezione civile, e digli qual'? l'ora di invio che preferisci.... Mah... :chair: Io ho ricevuto l'sms alle 20, quindi non tutti l'hanno ricevuto contemporaneamente, ovviamente!


    PS: Pensi che tutti prima di viaggiare per andare a rendere omaggio al Papa si informino tutti come fai tu?? Se fosse cos?, non sarebbe stato necessario nemmeno montare le tende a Tor Vergata!
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchč funziona la lingua e il dito, l'uomo non č finito!"


  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Vi rendete conto che dirottavano i bus a terni?
    Credo che questi sms possano aver contribuito a limitare il flusso verso roma.
    Ad ogni modo credo siano stai piu' utili di quello mandato dal governo per ricordarci che dovevamo andare a votare.
    Sarebbe bello se prima o poi riuscissero a far funzionare i messaggi dalle celle, cosi' oltre a sapere in che provincia siamo potremo avere tante info utili e gratuitamente!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Dimenticavo...ricevuto 2 sms da TIM e nessuno da WIND....

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Vista la portata dell'evento, e che sicuramente nessuno aveva esperienze di gestione di una cosa del genere, trovo sia stata una iniziativa lodevole e che sicuramente a qualcosa ? servita.

    Stefa

  8. #18
    Niubbino L'avatar di echelon
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Si', li ho ricevuti e ho trovato la cosa decisamente utile. Non posso pero' pensare che lo stato abbia pagato 15 cents ad sms: moltiplicato per l'immane numero di SIM ed USIM presenti (un numero equivalente all'intera popolazione italiana) verrebbe fuori una cifra spropositata, ed in tal caso ci sarebbe da so.. i gestori per l'ingordigia immane......ma non penso. Tra l'altro, "chi di dovere" sa benissimo che per un gestore di TLC mobile non solo gli sms ma anche le chiamate all'interno della "propria" rete hanno costo prossimo a zero, quindi......

    Inoltre, se non vado errato, in casi di emergenza lo stato puo' anche sequestrare / requisire momentaneamente risorse private..... 8)
    Edmondo Dantčs

    LG 8380 + SuperTua e VideoNoi
    V800 + TuaMatic e VideoNoi

    LG8110 di scorta

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Non ho ricevuto nulla,su nessuna sim...
    NO AI MITOMANI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social