Da stamattina USIM INATTIVA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Da stamattina USIM INATTIVA

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    Ciao

    Sono un negozio 3
    e ho riscontrato questa mattina con un cliente, qualsiasi usim metti dentro lg u830 non funziona dice usim inattiva

    Per fortuna che ho letto la discussione perche lo stavo portando al cento assistenza siccome il cliente non l'ho contattato per sapere se funziona. sapete dirmi se è stato risolto il problema.

    Grazie
    Nel mio caso funziona, ma limitatamente, ovvero scarsa potenza di segnale, e connessioni dati impossibili.
    Ci stanno ancora lavorando.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Intervengo anch'io per confermare il "malanno" su lg u830 chocolate.
    Questa mattina mi è quasi preso un colpo quando alle 10.20 circa sul display leggevo "USIM INATTIVA"

    Ho subito temuto per il ciucciamento del credito, però ho immediatamente provato a infilare la scheda in un altro cellulare e funzionava benissimo.
    Mi sono tranquillizzato...
    Il problema è rientrato alle 11.00 circa

    Pazzesco cmq...

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Riesumo questa discussione per dire che lo stesso problema mi sta capitando anche a me però il fatto è che:

    - risulto inesistente
    - su tutti i telefoni la USIM non è attiva

    Ciao


    P.S: Maxper, io capisco benissimo quello che intendi te, però il thread sulle disattivazioni coatte non c'è più!!! Quindi dove devo cercare? L'unico post che parla di usim inattive è questo.... altro non c'è. Ok, impariamo tutti ad usare CERCA però diamoci anche una calmata, specialmente quando un evento come la disattivazine di un numero può far già innervosire decisamente!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Mi è capitato anche a me questo pomeriggio con il mio LG U300; apro il flip del mio telefono e leggo USIM INATTIVA :O

    Spengo e riaccendo il telefono e sembra rifunzionare...ma come mai? Cosa è successo?

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Anche a me ed alla mia ragazza Zona Milano Nord-Est è capitato domenica mattina... poi a lei anche ieri a Milano Centro!!!

    Staranno sistemando qualche antenna...

    Ciao Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    12

    Talking

    secondo me stanno "rimodulando" la rete......

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Io ho un Sonyericsson K800i e non ho il problema della U-sim inattiva, ma ho notato da qualche giorno che a volte ho grandi difficoltà ad essere "reperibile" ovvero correttamente registrato in rete, su tim soprattutto.

    Un problema, per chi se lo ricorda, simile ai primi mesi di vita di 3, nel lontano marzo 2003.

    Non vorrei essere un po' OT con questo post, ma forse il problema è davvero la rete, non penso che tutti gli lg avessereo un virus che blocca la sim in una certa data :-)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    E' successo ora anche a me!!!!!!!! Ma com'e' possibile, anche la mia utenza registrata sul 133 online e' diventata inesistente!!!!
    Su qualsiasi cellulare compatibile metto la sim mi dice sempre "sim inattiva"!
    E come cavolo lo chiamo ora il 133, visto che anche autochiamandomi mi da numero inesistente???????

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    stessa situazione.........................

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    hai messaggio privato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social