info consumo tre dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

info consumo tre dati

  1. #1

    Predefinito info consumo tre dati

    ciao ragazzi

    sto usando da un paio di settimane una pc card con connessione hsdpa della tre e non so dove posso andare a vedere il contatore per controllare il consumo di bites fatti fino adesso.

    potete dirmi come faccio a sapere quanto ho consumato finora?

    dove posso andare a vedere?

    esiste per caso un numero?

    e poi come funzionano le unita di misura?

    grazie

  2. #2

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da alemix Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    sto usando da un paio di settimane una pc card con connessione hsdpa della tre e non so dove posso andare a vedere il contatore per controllare il consumo di bites fatti fino adesso.

    potete dirmi come faccio a sapere quanto ho consumato finora?

    dove posso andare a vedere?

    esiste per caso un numero?

    e poi come funzionano le unita di misura?

    grazie

    Ciao, scusa, ma assieme alla pc card non ti hanno consegnato anche il CD per l'installazione dei drivers e del programma con il quale puoi visionare il traffico generato? Io ce l'ho... Ciao.

  3. #3

    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono da poco cliente della tre con una sim tre.dati.
    Complimenti per questo interessantissimo forum, che mi ha permesso di informarmi in maniera esauriente prima di decidere di fare il contratto con la tre.

    Citazione Originariamente Scritto da alemix Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    sto usando da un paio di settimane una pc card con connessione hsdpa della tre e non so dove posso andare a vedere il contatore per controllare il consumo di bites fatti fino adesso.

    potete dirmi come faccio a sapere quanto ho consumato finora?

    dove posso andare a vedere?

    esiste per caso un numero?

    e poi come funzionano le unita di misura?

    grazie

    Per conoscere il consumo effettuato conviene andare sul sito della tre (www.tre.it) e nell'area clienti cliccare su "Info costi". Se non lo si č fatto occorre registrarsi. Nella procedura di registrazione nel caso del contratto tre.dati la password non verrą inviata via SMS (impossibili da ricevere per le sim solo dati della tre) ma occorrera fornire un indirizzo email.

    Nel mio caso il contatore del programma Mobilink (installato col CD in dotazione dalla tre) non coincide mai esattamente con quello riportato sul sito. Meglio quindi controllare sempre sul sito (se si sbaglia sono dolori!).

    Il traffico č conteggiato in MB (Mega Bytes). Un GB (Giga Byte) equivale a 1024 MB, quindi La soglia di 5 GB equivale a 5120 MB. Sia il traffico in entrata che quello in uscita dovrebbe concorrere a raggiungere la soglia.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    nn ne ho idea

  5. #5

    Angry Iscrizione a Clienti 133 impossibile!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    nn ne ho idea
    Ma sei riuscito a iscriverti? Io nn ci sono riuscito. Lui ha detto di inserire la propria email.. ma non puoi farlo. Tu ci sei riuscito ? Se si, che procedura hai seguito?

  6. #6

    Predefinito

    La mia č una sim solo dati, con piano tariffario tre.dati.
    Io mi sono iscritto senza problemi.
    Mi sembra di ricordare di avere inserito dapprima il numero della SIM.
    Siccome č una sim solo dati (che non puč inviare sms) č stato il sistema, riconosciuto il numero, a richiedere un indirizzo email valido e il pin della sim (anzichč procedere con la solita procedura tramite sms).

    Ma la tua č una sim solo dati? O puoi mandare messaggi? Cosa ti viene chiesto dopo che hai inserito il numero della sim?

  7. #7
    Niubbino L'avatar di Topastra
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Come diceva RobbyC69, nella schermata del programma di connessione ADSM č presente una sezione in cui vengono riportati i dati relativi alle sessioni di connessione, compreso il conteggio dei KB scambiati (inviati e ricevuti). Mi riferisco all'icona "Cronologia connessioni" per vedere il registro delle sessioni... Ciao

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito non funziona

    scusate se riesumo il 3D
    č circa 1 mese che cerco di registrarmi con il num della ADSM Card ma non ci riesco... la password temporanea viene sempre inviata con SMS e non tramite mail.

    Altri suggerimenti!??

    Grazie
    LG U8110 (maggio 2004 con superTua.. luglio 2004 tuaMatic)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Certo che č un sistema scomodo soprattutto considerando che l'area clienti č pił down che altro.

    A chi utilizza la hspda card: come vi trovate?

  10. #10

    Predefinito

    Ho Una Card Adsm Onda ....come Faccio A Farla Funzionare Anche Come Sim Per Telefonare E Navigare Con Un Htc P 3600 ????? L'ho Inserita Nel Palmare E Nn Mi Trova La Rete !!!!!!!! Ci Vuole Un Codice Di Sblocco Operatore ???? Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei Usare I 5 Gb Al Mese Anche Navigando Dall'htc !!!!!!!!!!!! E Usarla Anche Per Telefonare !!!!!!! Si Puo' ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social