Nuovi piani ZERO - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi dei nuovi Piani Zero?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente non convenienti

    6 8.33%
  • Mediamente convenienti

    25 34.72%
  • Molto convenienti

    31 43.06%
  • Addirittura più convenienti del TuaExe

    10 13.89%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Nuovi piani ZERO

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Sono molto convenienti !

    49 euro+sforatura dell'ora (non dei 90min) 3/4 giorni al mese ci può stare dentro, diciamo 15 euro + qualche sms in più(magari con le ric di ritorno che io uso) diciamo altri 15 euro = 80 euro

    non si discosta molto dagli 85 del top3 senza considerare che con zero7 se per caso provi a scaricarti una mail sei ROVINATO!!
    Infine gli altri ZERO non sono convenienti perchè c'è lo scatto alla risposta che, con una media di circa 150 chiamate al mese sono altri 25 eurozzi..
    Questo è un buon punto , per NON lasciare il TOP !

    Pura follia !!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Ok, da un certo punto di vista avete ragione.

    Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.

    In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!

    Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    abbandonare il top3.......pura follia...se si utilizza...
    Appunto... SE lo siu utilizza fino in fondo!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Ok, da un certo punto di vista avete ragione.

    Ma io non passo MAI (e quando dico mai e' mai) i 60 minuti, non uso MAI il collegamento internet via cellulare (per la posta dal terminale o per navigare col notebook) e rarissimamente uso il portale.

    In pratica per me tutto il di piu' che offre il top3 (e concordo con voi che ce n'e' molta di roba in piu') e' assolutamente inutile e quindi sono piu' di 400 euro all'anno sprecati!!

    Tra l'altro lo so anche io che si ´puo' ricaricare qualcosa (tipo la mia tuamatic old) ma io nel conteggio dei 60 minuti includo ANCHE le ricariche...

    Ramses
    beh certo...se sei così "ligio" allora forse fai bene. Era il motivo per cui mi è venuto anche a me il dubbio di cambiare...ma io sono più border line di te..

    quindi fai il cambio Ramses?
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    da non pensarci nemmeno un attimo!

    fare subito il cambio top3 ---> zero7

    Motivi?

    1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)

    2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !


    ora non scannatemi eh
    ho solo detto la verità



  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    da non pensarci nemmeno un attimo!

    fare subito il cambio top3 ---> zero7

    Motivi?

    1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)

    2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !


    ora non scannatemi eh
    ho solo detto la verità


    Hai ragione. Però fai bene i conti in base al tuo consumo. Se cominci a sforare un po' (oltre l'ora ricordati), e mandi parecchi sms rischi di non avere convenienza...senza considerare eventuali email e/o internet...li vai decisamente fuori..

    ripeto: di primo acchito a me sembrava favorevolissima, ma facendo un po' di medie di consumi dei mesi precedenti ho visto che sono li li, col rischio di perderci..

    ..cmq è ovvio che è soggettivo, rispetto all'uso che si fa
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.

    Risultato???


    FELICISSIMO!!!!

    Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.

    Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.

    Risultato???


    FELICISSIMO!!!!

    Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.

    Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...

    Ramses
    abbiamo perso un altro top3
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    A conti fatti vedendo anche le nuove tuttocompreso di tim restano le più convenienti, anche se sto limite dell'ora rompe le scatole e ti limita psicologicamente. Io non ho MAI e ripseto MAI sofrato l'ora, al massimo farò 40 min/day ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo. Resta inteso che il zero5 è una boiata per me. O zero3 o zero7
    3Power + iPhone 3GS

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucabond Visualizza Messaggio
    abbiamo perso un altro top3
    Non solo uno, per tornare in topic col sondaggio, chiacchierando con il negoziante mi ha confermato che non sono stato l'unico...

    Secondo me il Top3 ora come ora (ovvero alla luce della zero7) conviene tenerselo solo se si telefona pesantemente!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social