Nuovi piani ZERO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi dei nuovi Piani Zero?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente non convenienti

    6 8.33%
  • Mediamente convenienti

    25 34.72%
  • Molto convenienti

    31 43.06%
  • Addirittura più convenienti del TuaExe

    10 13.89%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Nuovi piani ZERO

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito Nuovi piani ZERO

    Anche rispetto al Tua Exe, per un uso medio del telefonino, mi sembrano ottime proposte. volevo sapere cosa ne pensate..
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Eccomi! Non potevo non rispondere ad un tuo sondaggio ehehe, anche perche' l'argomento e' interessante!!

    Allora, a livello personale, sinceramente non solo e' piu' conveniente del tuaExe ma del Top3!!! Infatti quasi sicuramente passero' al zero7.

    Questo perche' complessivamente, pur essendo il top3 di per se stesso imbattibile, pago quasi 40 euro in piu' (36 per la verita) per avere si' molte cose comprese in piu', ma sono oltre i miei consumi giornalieri!

    E attenzione! Non parlo di consumi MEDI giornalieri, ma di consumi assoluti giornalieri. E' assolutamente raro che io oltrepassi l=ora al giorno, e lo stesso vale per i 10 sms quindi a conti fatti so che mi riduco di molto i limiti giornalieri ma ci sto ben dentro con un risparmio annuo di oltre 400 euro e rotti (e mentre ci sono mi prendo pure il terminale nuovo aggratis o con un piccolo contributo)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    A me piacciono soprattutto lo Zero3 ... ci farei un pensierino se non fosse per la TCG e per la mia attuale supertua+ che comunque mi consente di spendere cifre ridicole di ricarica.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    sto seriamente pensando di attivare Zero3...
    tariffa conveniente, dove lavoro (e dove passo gran parte del mio tempo.. ) H3G prende benissimo.
    uno neo, la TCG...ma non si può avere tutto dalla vita




  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    ...e mentre ci sono mi prendo pure il terminale nuovo aggratis o con un piccolo contributo)

    Ramses
    Beh, questo lo puoi fare anche mantenendo il tuo attuale piano tariffario (e poi comunque, occhio che prendendo il terminale ti vincoli per quasi 2 anni, che non è poco).

    Anche io ci sto pensando se cambiare dal Top3 a Zero7 (o altro) ma sono attanagliato dai dubbi. Poi, come se non bastasse, in questi ultimi 10 giorni miei consumi sono aumentati di brutto (per lavoro), telefonate, e-mail, messaggi e diversi contenuti (pagine bianche, traffico ecc.).
    Mah, prima o poi prenderò una decisione...

    Certo il risparmio in soldoni è notevole.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    per ora tengo il top3... poi vedremo....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7

    Predefinito

    Passerei volentieri a zero3... se non fosse per l'assurda TCG

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    abbandonare il top3.......pura follia...se si utilizza...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
    abbandonare il top3.......pura follia...se si utilizza...
    Difatti... poi a fine giornata se non ho sfruttato le soglie, mi autoricarico la eurobonus...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Eccomi! Non potevo non rispondere ad un tuo sondaggio ehehe, anche perche' l'argomento e' interessante!!

    Allora, a livello personale, sinceramente non solo e' piu' conveniente del tuaExe ma del Top3!!! Infatti quasi sicuramente passero' al zero7.

    Questo perche' complessivamente, pur essendo il top3 di per se stesso imbattibile, pago quasi 40 euro in piu' (36 per la verita) per avere si' molte cose comprese in piu', ma sono oltre i miei consumi giornalieri!

    E attenzione! Non parlo di consumi MEDI giornalieri, ma di consumi assoluti giornalieri. E' assolutamente raro che io oltrepassi l=ora al giorno, e lo stesso vale per i 10 sms quindi a conti fatti so che mi riduco di molto i limiti giornalieri ma ci sto ben dentro con un risparmio annuo di oltre 400 euro e rotti (e mentre ci sono mi prendo pure il terminale nuovo aggratis o con un piccolo contributo)

    Ramses
    Caro Ramses...è proprio un bel busllis...
    Io ero quasi certo di passare a zero 7 perchè, come te, non sfrutto appieno il top3...poi però ho fatto meglio un paio di conti:

    49 euro+sforatura dell'ora (non dei 90min) 3/4 giorni al mese ci può stare dentro, diciamo 15 euro + qualche sms in più(magari con le ric di ritorno che io uso) diciamo altri 15 euro = 80 euro

    non si discosta molto dagli 85 del top3 senza considerare che con zero7 se per caso provi a scaricarti una mail sei ROVINATO!!
    Infine gli altri ZERO non sono convenienti perchè c'è lo scatto alla risposta che, con una media di circa 150 chiamate al mese sono altri 25 eurozzi..

    Alla fine mi sa che mi tengo il mio top3 anche se mi spiace un po' perchè anch'io volevo diminuire la tassa mensile...e prendermi anche un bel N73 fresco fresco ..
    avanti con le considerazioni..
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social