Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nuirtes
da non pensarci nemmeno un attimo!
fare subito il cambio top3 ---> zero7
Motivi?
1) il notevole e innegabile risparmio (che non è poco)
2) migliore qualità della propria vita, perchè stare cosi tanto con il cellulare in mano (telefonate, email, mms, sms, videochiamate, INTERNET....ecc ecc) con la scusa del "tutto incluso" NON FA PER NIENTE BENE !
ora non scannatemi eh:lol:
ho solo detto la verità:P
:bye:
Hai ragione. Però fai bene i conti in base al tuo consumo. Se cominci a sforare un po' (oltre l'ora ricordati), e mandi parecchi sms rischi di non avere convenienza...senza considerare eventuali email e/o internet...li vai decisamente fuori..
ripeto: di primo acchito a me sembrava favorevolissima, ma facendo un po' di medie di consumi dei mesi precedenti ho visto che sono li li, col rischio di perderci..
..cmq è ovvio che è soggettivo, rispetto all'uso che si fa :surrender
-
Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.
Risultato???
FELICISSIMO!!!!
Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.
Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Per la cronaca (anche se è OT rispetto ad un sondaggio) io HO FATTO in data 26 febbraio il cambio verso la Zero7.
Risultato???
FELICISSIMO!!!!
Dopo poco più di una settimana non ho mai avuto problemi di sforamenti e necessità di email/portale/traffico dati.
Unico piccolo neo (ma da 7 centesimi quando capita) è che a volte per sbadataggine mi scappa il tastino del pianeta 3, ma basta svegliarsi un po'...
Ramses
abbiamo perso un altro top3 :cry: :lol:
-
A conti fatti vedendo anche le nuove tuttocompreso di tim restano le più convenienti, anche se sto limite dell'ora rompe le scatole e ti limita psicologicamente. Io non ho MAI e ripseto MAI sofrato l'ora, al massimo farò 40 min/day ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo. Resta inteso che il zero5 è una boiata per me. O zero3 o zero7
-
Citazione:
lucabond
abbiamo perso un altro top3 :cry: :lol:
Non solo uno, per tornare in topic col sondaggio, chiacchierando con il negoziante mi ha confermato che non sono stato l'unico...
Secondo me il Top3 ora come ora (ovvero alla luce della zero7) conviene tenerselo solo se si telefona pesantemente!!
:ramses:
-
Citazione:
albianir
... ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo.
Quoto in pieno. Alla fine, visto che tornare al top3 non si può, è più la paura di sforare che la realtà degli sfori o delle impellenti necessità di usare il portale!
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Quoto in pieno. Alla fine, visto che tornare al top3 non si può, è più la paura di sforare che la realtà degli sfori o delle impellenti necessità di usare il portale!
Ramses
hai ragione..però anche gli sms pesano parecchio...
-
sforate ogni mese per 30-40 euro? allora si altrimenti no davvero. Sto rimuginando di continuo se:
- mi faccio la zero3? non pago canone pago gli scatti ed ho tariffa a 9 cent. In fin dei conti mi trovavo bene col tua9 questo è molto meglio
- la zero5 fa pena
- la zero7 xò è fichissima, mi copre le mie 30-40 min al giorno mi copre la mia decina di sms pago 50 euro e chi s'è viso s'è visto.
Calcoliamo su: 10 min al giorno per 5 tel. e 10 sms
zero3: 10*0,09+5*0,15+10*0,15*30=94,5 euro
fate un pò voi! e con uso bassissimo del cell.
-
Citazione:
albianir
A conti fatti vedendo anche le nuove tuttocompreso di tim restano le più convenienti, anche se sto limite dell'ora rompe le scatole e ti limita psicologicamente. Io non ho MAI e ripseto MAI sofrato l'ora, al massimo farò 40 min/day ma l'interrogativo te lo poni. E ci rimugini su di continuo. Resta inteso che il zero5 è una boiata per me. O zero3 o zero7
In effetti Zero3 e Zero7 sono due piani dedicati alla "fonia tradizionale", mentre IMHO Zero5 è qualcosa dedicato a coloro che cercano "qualcosa di diverso" in un gestore mobile...
Non ci crederai ma c'è gente che conosco che da quando c'è 3 il cellulare non lo ha mai usato per fare telefonate o mandare sms... giusto qualche videochiamata di tanto in tanto...
Ti chiederai cosa se ne fa allora... beh... internet, portale, contenuti a pagamento (tanto con ST+...)
-
Citazione:
gioi
In effetti Zero3 e Zero7 sono due piani dedicati alla "fonia tradizionale", mentre IMHO Zero5 è qualcosa dedicato a coloro che cercano "qualcosa di diverso" in un gestore mobile...
Non ci crederai ma c'è gente che conosco che da quando c'è 3 il cellulare non lo ha mai usato per fare telefonate o mandare sms... giusto qualche videochiamata di tanto in tanto...
Ti chiederai cosa se ne fa allora... beh... internet, portale, contenuti a pagamento (tanto con ST+...)
allora ti fai lo zero3+naviga3 e spendi molto meno. Quello che volevo far capire è innanzitutto la straordinarietà dello zero5 (oddio sto parlando bene di H3G, avrò la febbre? :() e che lo zero3 non è sto mostro di convenienza, mi tengo la ST+ allora. Poi sono un amante dei flat di cui il vero tallone di achille sono secondo me gli scatti alla risposta. In fondo zero7+naviga3 e sei a posto
-
Citazione:
gioi
e poi che ha di innovativo sta sero5? 1G/month di internet e il portale. Suvvia ma chi è che sta attaccato al portale e a internet tutto il giorno. Boh non mi sembra una cosa tanto realistica
-
e chi ha parlato di "innovativo"? Io ho detto "qualcosa di diverso" :P
-
Citazione:
albianir
allora ti fai lo zero3+naviga3 e spendi molto meno. Quello che volevo far capire è innanzitutto la straordinarietà dello zero5 (oddio sto parlando bene di H3G, avrò la febbre? :() e che lo zero3 non è sto mostro di convenienza, mi tengo la ST+ allora. Poi sono un amante dei flat di cui il vero tallone di achille sono secondo me gli scatti alla risposta. In fondo zero7+naviga3 e sei a posto
Ma tu parli come utente che è già in H3G...
La zero3 è IMHO fatta per attirare nuovi clienti (la ST+ non è più sottoscrivibile), la zero7 serve per offrire ai vecchi clienti un'alternativa all'ottimo Top3, e la zero5 a chi è in cerca di qualcosa di diverso (leggasi DVB-H)...
Se a te non interessano queste cose, è normale che tu non veda la convenienza... :P
-
la zero3 va bene per chi fa una telefonata al giorno :D
PS. Ho fatto mexzz'ora fa la zero7
-
top3 ...il massimo della telefonia mobile......