90 dal bancomat per non pagare 5 euro di costo, ma forse l'hanno abolit? dall'ultima rivcarica che ho fatto?
Ecco... io ricarico *esattamente* 90 euro ogni volta, che e' il taglio minimo per non dover pagare commissioni al bancomat.Originally posted by lucabond@Jan 26 2004, 06:14 PM
anche in questo caso, prego votare solo chi ha una Usim ricaricabile!!
Che dovrei votare?
Incidentalmente, ultimamente non sto piu' consumando tanto come prima (ho regalato alla fanciulla un E1000+videonoi) quindi credo che se la prossima ricarica sara' da 90 come al solito, mi durera' parecchio. In ogni caso personalmente non sono interessato a microricariche, che servono solo a buttar via soldi in "commissioni" quasi ingiustificate.
Comunque ammetto che *inspiegabilmente* il mercato le richiede e che quindi sia commercialmente saggio da parte di 3 proporle, anche se non credo ne acquistero' mai una.
Hayabusa
90 dal bancomat per non pagare 5 euro di costo, ma forse l'hanno abolit? dall'ultima rivcarica che ho fatto?
non credo...... anzi, spero proprio di no!Originally posted by giorgio.tomelleri@Feb 23 2005, 07:33 PM
comunque non sembrerebbe : http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pa...RICARE_BANCOMAT
Io avendo una 3/50 faccio una ricarica da 60 euro !
Con il primo mese mi sparo tutti i 50 minuti del credito per raggiungere il bonus di 50 euro dove il medesimo lo consumo il mese successivo senza fare nessuna ricarica !
In pratica e' come se spendo 30 euro al mese ma ne parlo 50![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
90 euro dal bancomat per non pagare il costo di ricarica!
Finora ho caricato una sola volta, ma grazie alle ricariche mi dura da un bel p?!![]()
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010
io ricarico da 15 con power...non mi serve di pi? perch? poi mi ricarica che mi chiama!!!
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
Se mettiamo l'opzione "non ricarico" bisogner? allargare il video.....
P.S. 15 euro l'anno per mantenere viva la scheda!
Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
----
Beh, l'opzione "non ricarico" ? d'obbligo...io con l'autoricarica della mia tuamatic old ci campo! L'ho ricaricata solo a natale perch? c'era l'opzione ricarichi 30, spendi 50, una cosa del genere...tipo la power!
60 ? per volta.
matrox![]()
------------------------
Motorola RAZR V3x TIM<!--coloro:blue--><!--/coloro-->
Colore: blu
Operatore 1: TIM
Tariffa: Relax Base
Operatore 2: Vodafone
Tariffa: Autoricarica immediata+Eurobonus<!--colorc--><!--/colorc-->
120 Euro o anche piu'. Costo di ricarica = Furto legalizzato inventato a suo tempo dalla SIP :chair: :chair:
In tal modo non lo pago![]()
Con TIM e Vodafone facevo sempre grosse ricariche per lo stesso motivo, peccato che li' si pagavano comunque 5 Euro!![]()
Edmondo Dantès
LG 8380 + SuperTua e VideoNoi
V800 + TuaMatic e VideoNoi
LG8110 di scorta