Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudichi le novità di 3?

Partecipanti
165. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono molto contento, 3 è sempre all'avanguardia e mi fa risparmiare un sacco!

    37 22.42%
  • Sono mediamente soddisfatto, spendo almeno 20 euro al mese, e le Power sono valide

    37 22.42%
  • Sono mediamente deluso, userò di rado le Power, e le ricariche normali sono più care...

    40 24.24%
  • Sono molto deluso, 3 ha creato un altro pericoloso precedente, prevedo ulteriori aumenti

    51 30.91%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Sei Contento Delle Nuove Ricariche Di 3?

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Giusto per sentire il parere degli amici di Mondo3, il mio credo sia noto!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    "Sono mediamente soddisfatto, spendo almeno 20 euro al mese, e le Power sono valide".

    Comunque indubbiamente (secondo me) le nuove ricariche sono da una parte meno convenienti di prima, dall'altra (nel vero senso della parola, essendoci 2 lati sulle ricariche... ) molto convenieti, ma questo ? soggettivo.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    A me vanno molto bene! Ora con 25 euro al mese copro i 30 euro che devo fare pi? mi avanzano 10 euro, di solito spendo 40/50 euro al mese quindi per me sono veramente convenienti!

    Nokia N95 8GB - Zero7

  4. #4
    Ministro della (d)istruzione L'avatar di DoCoMo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Monterey(CA) con VERONA nel cuore
    Messaggi
    7

    Predefinito

    la questione mi stuzzica dal punto di vista della matematica finanziaria.... mi sa di fregatura... mi metto a fare quattro conti e se non mi sbaglio vi posto la dimostrazione...
    Più Veloci di Aquile i Miei Sogni Attraversano il Mare...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    In questo momento c'? perfetta parit? tra i soddisfatti e i non soddisfatti.
    Comunque gradirei anche un commento dei "votanti"

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    la seconda!

    bello...ogni mese spendo quei 15euro x averne 20......mi sembra ok!
    di certo....la 3 ci guadagner? alla grande con questa manovrina.....tutti useranno la ricarica power
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    ho votato la prima.

    Sono un cliente molto altospendente, circa 120 euro al mese.Gia' la tariffa a dieci cent al minuto verso tutti la trovo eccezionale. Aggiungiamo che circa dai 20 ai 30 euro al mese di autoricarica li faccio su la trovo ancora meglio. Se adesso mi aggiunge anche ricariche power bhe' per me e' la perfezione.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    quindi con 60 euro che mi ricaricheranno 90 piu' l'autoricarica del mese prima io sono a posto... avete idea di quanto spenderei con gli altri? penso circa il doppio per telefonare lo stesso....

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ho votato la 4^ opzione, quella pi? negativa.
    Riconosco la novit? della ricarica "pompata" a termine, ma si poteva fare decisamente meglio: il fatto di renderla valida fino a fine mese, far? si che molte persone distratte, specie le prime volte, sbaglieranno considerando "un mese dalla ricarica" e non "fino al 31", bruciando i soldi.
    Ma quel che ? peggio, ? che sar? utilizzata questa novit?, per far passare in cavalleria l'aumento delle ricariche. Questo ? ancora peggio. :
    Ex simosimo3

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Un intelligente abbinamento di riacriche power ad inizio mese integrato con ricariche tradizionali pu? far riaparmiare. Esempio Piero spende di media 250 euro l'anno, negli ultimi 3 mesi ha speso 14, 26, 21 ricarica sempre 90 euro perci? la sua spesa effettiva ? stata di 61 euro se ad ogni inizio mese ricarica con ricariche power da 15 euro spende 15+15+8+15+3 = 56 vale a dire 6 in meno, quasi il 10% non male.
    Altro Esempio Tonio spende come Piero ma utilizza ricariche da 15 per cui per avere 61 euro disponibili col vecchio sistema doveva fare 6 ricariche (AVANZAVA 11 EURO) per un totale di spesa di 90 euro, col nuovo sistema 15P + 15n + 15P + 15P + 15 n = 75 (AVANZA 11 EURO) vale a dire il 12,2% in meno
    Certo chi spende 7/8 euro al mese o fa una unica riacrica da 90 ogni anno, diversamente gli costa di pi?, se fa ricariche da 15 euro spende 50 cent in pi? al mese.
    Vi sono poi condizioni particolarmente favorevoli per chi supera le soglie di spesa mensile di 15 , 25 , 60 che indubbiamente ne trae in assoluto un grosso vantaggio, caricando meno di quanto spende.
    Leggenda 15P: ricarica power 15n : ricarica normale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social