Visualizzazione Stampabile
-
Trovo le Power ok... ma ? chiaro che il giudizio ? legato alla spesa che mensilmente uno ha. Per quanto mi riguarda evito cos? costi di ricarica e parlo e videochiamo di pi?... :thumbup:
Ps: avranno anche aumentato i costi della normale ricarica ma almeno smuovono una concorrenza che... dorme!!! (votato risposta 1)
-
Si ? creato un pericoloso precedente, inutile nasconderlo.
Dopo lo scatto alla risposta da 16 ? cent di TIM ora anche il muro dl costo di ricarica ? rotto a questo passo ci ritroveremo a pagare 20 ? cent alla risposta con 20 ? cent al minuto gli SMS a 20 ? cent, gli MMS/VMS a 1?, le video a 2? e il 50% di costo di ricarica.
Inutile nasconderlo che ci stiamo avviando verso il blocco dei consumi e forse i gestori ? ora che lo comprendino.
Tirare troppo la corda con i consumatori questa prima si sfilaccia poi inizia a rompersi e poi molto lentamente si rompe ma dopo...
-
io sono un p? deluso...ho paura che anche gli altri gestori applichino quell'euro in pi? ai costi gia' alti, a mio avviso, di ricarica....se cos? succedesse,3 ITA come mia protesta si vedra' riconsegnare le mie 2 usim...con tanto di allegato in calce per protesta....io la trovo una mossa scorretta e priva di motivazione(parlo dell'euro in pi? sui costi di ricarica)....tutto ci? mi disguta un p?.... :thumbdown:
-
In effetti la possibilit? che si crei un precedente ? alta.
Certo ? che gli altri gestori diranno perch? non alzare anche noi visto che comunque tutti ricaricano lo stesso?
Vi ricordate quando WIND e Vodafone avevano gli SMS a 12 ? cent mentre TIM a 15 ? cent e i clienti tim inviavano comunque e allora perch? non aumentare?
Io vedo che tutti aumentano mentre authority e ministro dicono che i prezzi sono scesi, boh.
PS: Sta aumentando anche il costo dello scatto alla risposta gi? arrivato a 16 ? cent per alcuni gestori.
-
Citazione:
Originally posted by camaran@Mar 11 2005, 04:15 PM
Dopo lo scatto alla risposta da 16 ? cent di TIM ora anche il muro dl costo di ricarica ? rotto a questo passo ci ritroveremo a pagare 20 ? cent alla risposta con 20 ? cent al minuto gli SMS a 20 ? cent, gli MMS/VMS a 1?, le video a 2? e il 50% di costo di ricarica.
Inutile nasconderlo che ci stiamo avviando verso il blocco dei consumi e forse i gestori ? ora che lo comprendino.
Tirare troppo la corda con i consumatori questa prima si sfilaccia poi inizia a rompersi e poi molto lentamente si rompe ma dopo...
Ti quoto in pieno!!!
-
Ci hanno dato il contentino della ricarica power per nasconderlo ma ? inutile raccontarci frottole.
-
Citazione:
Originally posted by giorgio.tomelleri@Mar 9 2005, 11:57 AM
Se uno consuma pi? di 11 euro mese pu? fare una power da 15, integrandola con altre ricariche, e lo stesso discorso vale per le altre ricariche.
d'accordissimo con te!!! :applauso:
io voto la prima...sar? anche una mossa di mercato per avere nuovi clienti, ma se uno si fa due conti conviene!!!
-
Citazione:
Originally posted by camaran@Mar 11 2005, 04:15 PM
Ti quoto in pieno ma.....poi molto lentamente si rompe ma dopo saremo purtroppo noi ad allungare la corda facendo in modo che non si rompa ma rimanga soltanto un p? sfilacciata!
-
Sono mediamente deluso, user? di rado le Power, e le ricariche normali sono pi? care... :confused:
:bye:
-
Io penso che 3 abbia lanciato una innovazione che gli altri operatori non si aspettavano........ :lol: io personalmente non la user? per? smuover? la concorrenza e questo fa bene a tutti!!!!!!! :devil: